Coleman's Pov
Mi ha ferito nell'orgoglio. Come cazzo si permette? E io che volevo provare a farci amicizia.
Chanel Boulevard hai appena acceso una guerra.
Fin da piccolo mi hanno detto di farmi rispettare, di non farmi mai mettere i piedi in testa, ma dopo il riformatorio mi risulta impossibile.
Ero finito in quella prigione a causa di una rissa, dove avevo mandato in ospedale con il setto nasale rotto, un occhio nero e con varie ferite una matricola del cazzo.
Tutti avevano paura di me, ed era quello che volevo. Il problema è che lui, Calabria McQueen, se l'era cercata cazzo. Mi aveva provocato, mi aveva detto di essere uno scarto per la società e di usare le persone. Ma l'ho picchiato solo perchè sapeva la verità.
Ero uno che si sapeva controllare. E fino ad adesso pure. Ma quella ragazza, con i suoi capelli castani, e quegli occhi marroni, mi hanno mandato in tilt. Sarà per la sua aria di superiorità che si tiene solo per venire da Parigi, ma di certo non è una da farsi scappare.
Al contrario, la sua amichetta, pare proprio essere una delle tante puttanelle che vedo tutti i fottuti giorni. Oddio, in realtà non lo so. Non la conosco.
Non sono nessuno per giudicare.
Comunque, sta di fatto che io sono uno forte. Credo.
Sono l'opposto di Alex, sempre allegro e che vuole attaccare bottone. Mentre io? Sempre in disparte e freddo.
Olivia e Finn, sono i miei preferiti. Prima non c'eravamo solo io, i fratelli e Alexander, ma anche William Dodge, che se ne è andato subito. Dice che preferiva abitare in un quartiere di sbandati totali piuttosto che con noi quattro. Infatti prima abitava con noi ma faceva tutto a Manhattan, mentre ora si è trasferito nel Bronx.
Ma io con chi cazzo sto parlando?
Tu che stai leggendo, vai a farti i fatti di Chanel o di Louise, non te ne deve fregare di me.
spazio autrice🎀:
ciao raga!
primo pov diverso, coleman si è fatto sentire
devo dire che mi fa altamente schifo sto capitolo infatti credo che lo cambierò.
ci vediamo!
bacionesss
STAI LEGGENDO
golden hour
ChickLitSTORIA IN CORSO✨️🤟🏻🎀 Chanel Boulevard è una ragazza nata e cresciuta nel lusso, nei ricchi quartieri di Parigi. A 18 anni le viene regalato un viaggio a New York per un anno. Arrivata però, scopre di dover stare nel Bronx, il quartiere più malfa...