Il corsaro nero

4.4K 260 4
                                    

È mattina inoltrata quando il corsaro nero ci raggiunge. Subito iniziamo a combattere, purtroppo sono molto forti, in maggior numero e con tattiche a noi estranee. La soluzione mi viene improvvisamente. Mi tuffo in mare trasformandomi e mi siedo su uno scoglio. Inizio ad intonare un dolce canto. Loro smettono di combattere e mi guardano ammaliati. Li raggiungo 《lasciate le armi》 dico calma, loro obbediscono e mi sorridono inebetiti. Mi ritrasformo e mi copro con la camicia, si riprendono e spaesati si guardano attorno 《non serve combattere corsaro》 dice William 《una sirena!》 Ringhia un uomo della ciurma avversaria, un uomo dai lineamenti severi si fa largo tra la sua ciurma 《 magnifica》 esclama appena mi vede. 《Venite, il capitano vorrebbe parlarvi》 gli dico ed andiamo nella cabina di William. Dopo nemmeno cinque minuti stanno per iniziare una lotta 《basta! Siete dei bambini! Dovete comportarvi da adulti! Al posto di combattere pensate,sareste ottimi alleati! Con il conte de Valz come nemico....》 vengo interrotta dal corsaro 《è anche tuo nemico?》 Domanda perplesso, William annuisce 《allora, alleati contro un nemico comune e anche per questa graziosa fanciulla》dice schiacciando l'occhio, oh cielo ha un tic nervoso, devo trovare subito un rimedio! Ci penserò, ora non è il momento. Si stringono la mano. Bene conte de Valz ora non hai possibilità contro i pirati della Black Lady nave di William Black, pirata temuto in tutti i mari.

Il pirata e la sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora