4; ❝dreams come true❞

24.3K 205 50
                                    

Capitolo non corretto, come sempre lol.

Andate a leggere la mia "nuova" storia Catfish su Calum e se siete ossessionate da MTV come me avete già capito che è tratto dalla serie TV commentate e votate perché si lmao.





4; ❝sogni diventano realtà❞

«Mi hai tradito io-come hai potuto Ashley?»  lei abbassa lo sguardo, forse sentendosi incolpa.

«Good girls are bad girls that haven't been caught. -canticchio- beh, invece tu nonostante sei una cattiva ragazza sei stata presa -scuoto la testa ridacchiando-.» lei si morde il labbro giocando con la manica della sua camicetta da notte trattenendo le lacrime sapendo quello che le aspetta.

Mi avvicino cautamente a lei metto le dita sul colletto della camicetta e in una rapida mossa la strappo. Indietreggia e io la spingo facendola sdraiare, mi soffermo a guardare la figura esile della ragazza sdraiata sul mio letto, Michelangelo sarebbe abbagliato dalla sua bellezza se la vedesse, Era ha messo tutto il suo potere su questa creatura fatta dagli Angeli, mi chiedo se le abbiano messo il marchio di Caino* tant'è che è preziosa, la sua pelle è come la porcellana bianca e liscia, un capolavoro tant'è che ho la paura di marchiarla come se la sua pelle pura possa macchiarsi di qualcosa di impuro.

Mi risveglio dai miei pensieri con lei che mi sorride notando che ho o meglio avevo la testa tra le nuvole. Ma dei miei dolci pensieri di "dolce" ne rimane ben poco dato che sono ancora incazzato.

Prendo la corda e la metto nel comodino di fianco al letto, rapidamente mi tolgo gli abiti che indosso e mi fiondo sulle sue labbra dando vita ad un bacio rude e spinto.

Afferro le sue cosce spingendo il suo bacino più vicino al mio sentendo i suoi slip bagnati su di me, porto la mia mano sul suo linguine passando il dito sull'orlo dell'intimo e spingendoli in basso togliendoli. Lei ansima sul mio collo inarcando la schiena quando la penetro con una spinta, riattacco le nostre labbra spingendo sempre più forte dentro di lei, sento le sue pareti stringermi e impreco sentendo il mio orgasmo arrivare.

«Devi venire quando te lo dico io.» le ordino sussurrando all'orecchio, lei allaccia più saldamente le gambe al mio bacino portandomi -ancora- più vicino a lei.
Afferro la corda sul comodino e le prendo i polsi e li lego alla tastiera del letto.
Porto le labbra sul suo capezzolo e inizio a succhiarlo e giocarci con la lingua e i denti, la mia mano si posa sul suo seno stringendolo

«ASHTON FLECHER IRWIN TRA DIECI MINUTI DEVI ESSERE A SCUOLA.» sono le uniche parole che sento prima di essere privato del calore del mio amato piumone, grugnisco. Sento una risatina dietro di me o davanti e dei passi che si avvicinano a me.

«SVEGLIA PRINCIPESSA!» stronza.
Mi giro nel letto cercando di ignorarla ma ovviamente la peste mi gira e scoppia in una risata, apro lentamente gli occhi per vedere che cazzo ride e vedo un erezione dentro i miei boxer, sbuffo e chiudo gli occhi ributtandomi nel letto quando mi ricordo di mia sorella. Mi alzo di scatto e fortunatamente le tappo la bocca prima che lei urli alla visione del mio ehm problema.

«Lo' ti do 5$ se non dici niente a mamma.» lei annuisce, tengo la mano premuta sulla sua bocca mentre sfilo i soldi dal portafogli.

«Ho 10$ non 5 mi dai il cambio?» lei toglie la mano dalla bocca e mi strappa i soldi di mano correndo via.

«LOUREN!»
«Sta' zitto o glielo dico!»  borbotto qualcosa e mi infilo gli skinny e la maglia con lo stemma della scuola le Vans rigorosamente nere presi lo zaino e corsi giù per le scale entro in cucina e afferro un toast con la Vegemite spalmata che mamma deve aver preparato prima e corro verso la scuola.

•.•.•.•

«Ashton mi accompagni in bagno?» Ashley mi distrae dalla lezione di biologia che sta finendo.

«Che?» spalanco gli occhi sorpreso dalla sua richiesta, lei si morde il labbro e abbassa lo sguardo proprio come nel sogno.

«Dai lo sai che sono misti e ho paura.» qui gatta ci cova.
La campanella suona e usciamo fuori dalla classe diretti al bagno.
Apro la porta e sento un dolore alla testa quando mi sbatte sulla porta appena chiusa del bagno.

«Sai -si morde sensualmente il labbro- ho visto il tuo uh problemino ingombrante, in classe, lo vuoi un aiuto?» ansimo alle sue parole e apro la porta di uno dei sei bagni portando dentro lei e successivamente ci chiudo a chiave.

«A questo punto lo prendo per un sì.» ridacchia.
Si inginocchia, arriva all'altezza del mio pacco, slaccia il cinto e abbassa gli skinny. Massaggia cautamente l'erezione all'interno dei boxer e avvicina la bocca soffiando, butto la testa all'indietro per le scariche di eccitazione lasciando che dei ciuffi mi vadano di fronte agli occhi che tengo chiusi.

«Ash, mh sei sicuro di volere questo?»

«Non-non ti immagini quanto.»

Le prendo i capelli avvicinandola a me lei abbassa i boxer e -finalmente- libera la mia erezione, lecca la punta e porta le mani sulle mie cosce stringendo, lo prende in bocca e la parte che non riesce a- si insomma avete capito- la massaggia con la mano.

Cerco di godermi -letteralmente- quel momento ma vengo troppo presto nella sua bocca, lei si stacca da me e io la tiro su in piedi, si lecca le labbra togliendosi da esse i residui del mio orgasmo.
Tiro su i boxer e gli skinny allacciandoli.

«Sai Irwin non sei male, devi ricambiare il favore.» mi lascia un bacio a stampo sulle labbra prima di uscire dai bagni. Gioco con la chiave del bagno pensando a quello che mi era appena successo, esco anche io riprendendo lo zaino che avevo scaraventato prima e vado nella classe di spagnolo.

•.•.•.•

«Si Cal! Mi ha fatto un pompino in bagno durante la pausa.» ripeto al mio migliore amico seduto di fianco a me -che stava a bocca aperta- incredulo a quello che mi è successo.

«Cazzo la mia principessina ha fatto progressi.» sbuffo.

«Vai ad aprire la porta Princess. Irwin.» fantastico ora mi tratta anche da schiavo.
Con malavoglia apro la porta. Gente ora inizio a crederci, allora è vero che quando parli del diavolo spuntano le corna.

*il marchio di Caino è un marchio dove se fai del male alla persona che lo ha riceverai il male che hai fatto ad essa 7 volte peggio.
Scusate ma non so come spiegarlo chi legge Shadowhunters capirà

Hiiiii scusate per il ritardo but anyway ci ho messo una settimana a scriverlo e sono più di 1017 parole omfg è un record, probabilmente è il capitolo più lungo che io abbia mai scritto quindi commentate e votate.

CliffordxoxHood

Perverse Dreams ➵ afi {suspended}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora