SIAMO UGUALI

221 6 0
                                    

Passerá,stanotte passerá,e forse torneremo ad amarci.Impazzirai,lo so che impazzirai perchè non ci basta il tempo perchè nulla basta mai,anche se infondo il nostro è amore usiamo stupide parole perchè stupido chi pensa che non serva anche il dolore,siamo vicini ma lontani troppi tentativi invani.
E forse arriverá,domani siamo uguali infondo,forse cercherai le mie mani,solo per un giorno.Non scappare dai miei sguardi non possono inseguirti,non voltarti dai e forse capirai quanto vali potrei darti il mondo.
Ma griderai,sul silenzio della pioggia è rancore e mal di testa su una base un pò distorta.Ti dirò siamo uguali come vedi perchè senza piedi stalli non riusciamo a stare in piedi,ed è giá tardi e vuoi far piano,il cuore e il tuo bagaglio a mano perchè hai tutti i pregi che odio e quei difetti che io amo,le scheggie di una voce rotta mi hanno ferito un altra volta.
Ma forse arriverá domani,siamo uguali infondo,forse cercherai le mie mani solo per un giorno,non scappare dai miei sguardi,non possono inseguirti non voltarti dai,e forse capirai quanto vali potrei darti il mondo.
Ma io non ci sarò e vedrai sará semplice,scivolare per poi atterrare fra le braccia ti chi vuoi,ma forse arriverá domani,siamo uguali infondo,forse cercherai le mie mani,solo per un giorno,non scappare dai miei sguardi non posso inseguirti,non voltarti dai e forse capirai quanto vali potrei darti io mondo,tranne me.

Testi canzoni Lorenzo FragolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora