-ragazzi devo andare a fare la sfida adesso-la guardiamo -adesso?-domandiamo io e Chiara confuse,lei annuisce,la seguiamo in camera la stringo,lei ricambia e singhiozza,vedo Ilan,mi stacco e la lascio abbracciare a lui.
Dopo poco esce per fare la sfida,mi metto seduta sul mio letto, Gabri mi stringe da dietro, poggio la schiena sul suo petto.
Io e Rebe non abbiamo fatto molta amicizia perché era molto amica di Sienna,ma se dovesse uscire ne sarei dispiaciuta.
Ha detto che conosce lo sfidante ed è forte quindi non so dire chi resterà, poco dopo entra Rebecca piangendo, andiamo da lei e la stringiamo -scusami per averti considerato poco-mi dice.
-ma tranquilla veramente-la stringo di più, poco dopo esce e Antonia si sposta in camera con me,le sorrido e la stringo forte.
Ci mettiamo sul mio letto e parliamo di Sebastian -amore proprio ne sei persa-ride.
-amo ma è perfetto!!-rido e guardo le sue foto,lei scuote la testa -Vybes e più carino però-dico ridacchiando -c'é Seba è un dio greco ma Gabri secondo me ha tutto quello che il ragazzo perfetto deve avere, sbaglio?-
-non so che dirti-ridacchia e alza le spalle, sorrido e mi sdraio -a tuo fratello chi piacerebbe dei due?-
-mhh penso Gabriel,si sicuro lui-dico guardando la foto di mio fratello Michele, d'istinto stringo la sua collana sorridendo.
Se un giorno dovessi trovare la persona giusta per me sento che mio fratello mi darà qualche segnale per farmi capire chi sarà.
Usciamo dalla stanza e ci sediamo nel cortiletto,mi accendo una sigaretta e guardo le stelle -c'é ne una luminosissima stasera-dico sorridendo.
-e tuo fratello ne sono sicuro-dice Gabri girandosi verso di me,lo guardo e sorrido,sa sempre cosa dire al momento giusto.. -lui è fierissimo di te-
-mi devi fare piangere?-dico con gli occhi lucidi,mi prende e mi abbraccia, ricambio -sei tanto speciale-
-anche tu Daisy-mi lascia un bacio sulla fronte facendomi sorridere,gli voglio un bene dell'anima a questo ragazzo
STAI LEGGENDO
ho scelto Te
FanfictionDaisy, una ballerina modern,aveva un sogno nel cassetto, diventare una ballerina importante,ma tutto avrebbe pensato tranne che finire in sfida contro un'allieva della scuola. cosa succederà??