1.

36 2 0
                                    



Roma






Dafne's pov 


Penso di non essere mai stata così agitata prima d'ora, infatti mi trovo all'interno dello studio di amici per me è un grande traguardo essere qui ma penso che lo sarebbe stato ancora di più per mia sorella riuscire a vedermi all'interno di questa scuola.

Siamo già in onda , sono stati assegnati i primi tre banchi il primo è stato assegnato ad Alessia , è un amore ci siamo conosciute durante i casting insieme a Cristina un meme vivente è davvero unica mi fa sempre spaccare dalle risate, spero che riusciremo ad entrare tutte e tre insieme ci siamo anche promesse che se in caso riuscissimo tutte e tre prenderemo la camera rossa. 

Dopo un po' tocca a Luk3 lui lo conosco solo di nome dovuto alla sua popolarità sui social a dire la verità non mi sembra chi sa che roba ma vabbè sarà un mio pensiero. 

Riesce ad entrare con la maglia da parte della Cuccarini e della Pettinelli, la puntata continua dove anche Cristina riesce ad entrare all'interno della scuola con due sì ,mancavo solo io, vengono assegnati altri banchi ciò significa che il numero di maglie sta diminuendo e nel mentre che sono immersa nei miei pensieri sento Maria pronunciare il mio nome così io mi alzo dal mio posto.


" Dafne , lei è una ballerina " dice Maria nel mentre che io mi dirigo verso il centro dello studio  "E menomale Maria stavi facendo scendere troppi cantanti" dice la Celentano in modo scherzoso.

 " Mi chiamo Dafne vivo a Napoli insieme ai miei genitori e il mio cane, la danza è sempre stata  presente sin da quando amavo vedere solo il film di Barbie e le 12 ballerine danzanti ,così costrinsi mia mamma a farmi iscrivere a fare danza classica perché io volevo essere come loro. La materia in cui sono più portata è la danza classica ma negli ultimi 5 anni iniziai anche a  fare modern mi considero una ballerina abbastanza versatile , entrare ad amici per me sarebbe un enorme traguardo, questo è quello che ci racconta. sei pronta ? " mi domanda Maria io annuisco "base".


Questa è la coreo che ho deciso di portare 


Sono riuscita a ballarla tutta senza che nessuno fermasse la musica ma questo non vuol dire che io sia entrata, riprendo il microfono è mi riposiziono al centro "Nessuno ti ha fermato ma questo non vuol dire che tu sia entrata , ok ?" io annuisco alla domanda di Maria lei chiede ad Emanuel Lo " A me lei Maria ... piace , per me è veramente molto brava , espressiva , pulita e molto precisa nei passi per me è sì " io non so cosa dire è come se mi trovassi in uno stato di trance " Dafne sei ufficialmente una allieva di amici ".

" Eh ? No scusa Maria non ho sentito " la conduttrice si mette a ride così come tutto lo studio , che figura di merda che sto facendo, mi ripete la frase e io l'unica cosa che riesco a fare e spalancare gli occhi.

" No non ci posso credere , ti posso abbracciare Maria? No aiuto non sto realizzando " e la donna mi da il consenso di darle un abbraccio " Guarda che non è ancora finita dobbiamo vedere cosa ne pensano le altre due maestre , Deborah ?".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 3 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ninfa -Luk3-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora