amore

33 2 0
                                    

Emilia's Pow

I rapporti tra me e Lorenzo sono cambiati...
Lo ho percepito sin da subito, da quella partita di tennis che praticamente ha consacrato quello che era un sentimento che credevo ormai sopito in me.
Non è che non sono mai stata innamorata sia chiaro, perché io Diego lo amavo.
E forse lo amo ancora adesso.
Quello che non riesco a spiegarmi è che cosa mi ha fatto Lorenzo.
Il fatto che durante quella partita non riusciva a staccare lo sguardo dal mio fondoschiena, il fatto che ogni volta che incrociavamo lo sguardo lo distoglievamo subito imbarazzati, e il fatto che quel pomeriggio, dopo che mi aveva addirittura pagato il pranzo, siamo finiti a tenerci quasi per mano, aveva cambiato tutto.
Ero ossessionata da lui, dalla sua maglietta che ad ogni passo che faceva a ogni movimento si alzava rivelando i suoi addominali...
Ero ossessionata dal suo viso, così bello e dolce ed ero ossessionata dal suo sguardo.
La cosa mi aveva così tanto destabilizzato che quando Sarah mi aveva consegnato le chiavi di casa sua le avevo riposte immediatamente nel cassetto della sua scrivania.
Non volevo dover usare la sua casa così mi sono presa un b&b poco distante.
Certo mi verrà a costare un capitale, però l'idea di allontanarmi da Lorenzo ora come ora non mi andava per niente.
So bene perché mi conosco, che avrei sofferto...
E non volevo sfruttare Sarah.
Almeno fino a quando non sarebbe stato necessario.
Lorenzo era venuto a vedermi agli allenamenti con la squadra di tennis.
Rosy è una coach molto severa.
Vuole il massimo da ognuno dei suoi elementi, e poi ho le lezioni individuali con Albi.
Quindi si...
Mi toccava rimanere a Vigevano per un po.
Quando rientro a casa di Sarah per l'ora di pranzo, come d'accordo con Lorenzo, apro la porta.
In cucina c'è Giulia.
Appena mi vede sul volto gli spunta un sorriso.
" ciao Giu..." rispondo.
Poi mi accascio sul divano.
" cazzo sono stravolta..." dico" ma come faceva Sarah a sopportare tutto questo allenamento??"
Giulia scoppia a ridere
" tanto allenamento e tanta palestra!" esclama" sin da quando era piccola, Sarah aveva una dieta bilanciata, tutto nelle giuste quantità... se vuoi posso fartela avere, vedrai che noterai dei miglioramenti..."
" fossi matta..." rispondo" io ho bisogno di energia... a me i carboidrati servono..."
Giulia fa un sorriso
" dai vai a farti una doccia..." mi dice" poi se ti va puoi darmi una mano in cucina..."
" si..." dico" anche perché devo parlarti di una cosa..."
Giulia fa un espressione confusa.
" senti... ma... tuo fratello... non ti ha parlato di me??" le chiedo
" ehm no..." dice Giulia" perchè avrebbe dovuto?"
" no così per dire..." dico" sembrava..."
In realtà sono delusa.
Se Lorenzo non ha parlato di me con Giulia... le cose sono due... o si vergogna... oppure beh in maniera molto semplice non gli piaccio abbastanza.
" ora che ci penso..." dice Giulia" è uscito per una cosa importante e ha detto che centravi tu..."
Avvampo.
Okay...
Lorenzo è uscito di casa??
Per me??
Questo è... imbarazzante...
" no..." mento" no io non so nulla..."
Giulia mi guarda interrogativamente
" Emilia che succede??" mi chiede" non vedo mio fratello così felice da quando ne ho memoria... stamattina tu stavi dormendo e quello viene giù tutto euforico e mi chiede informazioni riguardo a vari negozi di gioielleria miei preferiti... mi ha chiesto se so quali sono i tuoi gusti ma io ignoro tutto questo.
Ora la mia domanda è... che cazzo sta succedendo??"
Nel sentire queste parole lancio un grido di felicità.
" siiiiiiiii" esclamo alzandomi dal divano e iniziando a saltellare per la sala " lo sapevo che ha parlato di me!! Lo sapevo!!!"
Giulia mi guarda interdetta
" ma che cazzo stai facendo?" esclama" okay voi due state impazzendo... non ce altra spiegazione...,"
" Giu posso farti una domanda???" esclamo.
Giulia mi fa cenno di si.
" tu come vedi me e Lorenzo... cone coppia intendo... come ci vedi??"
" vi vedo bene..." dice Giulia" avete interessi analoghi e poi... beh sei il suo tipo di ragazza... perché ti piace Lorenzo?"
" si..." dico con uno sbuffo lasciandomi andare sul divano" cioè Giulia... io sono innamorata persa... è come... come se lui fosse perennemente nella mia testa... e poi... ho ancora in testa quella partita di tennis okay? Vedere quella maglietta che a intervalli regolari si alzava mettendo in mostra i suoi addominali..."
" oddio santo!!!" esclama Giulia" accetto tutto ma i pensieri a luci rosse su mio fratello..."
" non so cosa farci!!!" esclamo allargando le braccia" non e colpa mia se a me tuo fratello fa questo effetto..."
Giulia scoppia in una fragorosa risata.
" dai su... vai a cambiarti che il tuo ragazzo sta arrivando..." dice.
" non è il mio ragazzo..." rispondo imbarazzata" almeno non ancora..."
Giulia fa una risatina e io quindi vado al piano di sopra intenta a farmi una doccia.
" ah Emi!!!" mi urla Giulia dal piano di sotto" guarda che ti ho lasciato un cambio di vestiti puliti in camera di Sarah... sono suoi ma se vuoi puoi usarli tu... non penso abbia niente in contrario..."
Okay...
Un cambio di vestiti di Sarah? Dovrei... indossarli?
Devo necessariamente andare a fare un po di shopping oggi pomeriggio...
Se Sarah sa che sto usando i suoi vestiti...
" va bene... grazie..." esclamo.
Poi senza neanche pensarci due volte
Mi infilo in doccia.
Appena apro l'acqua, una sensazione di benessere mista a un brivido mi accoglie.
Adoro farmi una doccia calda, specialmente quando sono stanca...
Mentre sono sotto l'acqua mi fermo ancora una volta a pensare a Lorenzo.
A tutto quello che vorrei dirgli.
" vorrei tanto dirti che ti amo Lore..." dico tra me e me.
In quel momento la porta del bagno si apre.
Occazzo è lui!!!
" Lore??" esclamo" che cazzo fai?? Esci mi stavo facendo la doccia... cioe non uscire... ma non entrare in doccia..."
Lorenzo apre la porta della doccia ed entra.
È completamente senza vestiti.
" lore ma che cazzo??" esclamo.
Lorenzo mi fa segno di rimanere zitta e si avvicina.
Ogni passo che fa il mio cuore salta quattro battiti.
Poi quando è a un centimetro da te, Lorenzo mi bacia.
Lo fa in un modo talmente romantico che mi lascio sfuggire un gemito.
" ti amo..." dico ricambiando il bacio con passione" ti amo... ti amo..."
Lorenzo mi prende in braccio e mentre continua a baciarmi entra dentro di me.
" L..Lore?!" esclamo presa alla sprovvista.
Lui in tutta risposta comincia a muoversi in un avanti e indietro ritmato spezzato solo dai miei gemiti.
Bacio Lorenzo un altra volta mentre l'acqua scende copiosa su di noi.
Poi con un ultimo gemito, Lorenzo si allontana da me e si lascia andare spostandosi verso la parete
" Lore... Lore io..." provo a dire.
Lorenzo non dice niente.
" Emiiii???" la voce di Giulia mi fa trasalire" tutto a posto??? Ti sentivo ansimare..."
Ma che cazzo??
" ecco... lore hai fatto il danno... tu sei tutto matt..." ma mi fermo.
Davanti a me non c'era Lorenzo.
Mi ero immaginata tutto.
" ma porca..." dico
" Emi?? Hai bisogno di aiuto???" chiede di nuovo Giulia
" no, sto bene..." dico" sto arrivando..."
Poi esco dalla doccia e indosso l'accappatoio.
Dopodiché decido di asciugarmi e dopo essermi messa un filo leggero di trucco decido di andare in camera per cambiarmi.
I vestiti designati da Giulia sono una gonna di Sarah e un top bianco.
Completo il tutto con un paio di calze e scendo.
Lorenzo è già arrivato in casa e appena scendo le scale lo vedo che mi squadra
" ciao..." lo saluto imbarazzata
" ciao... sei... bellissima..." dice lui imbarazzato.
" ehm grazie..." dico.
" senti Emi... mi chiedevo se magari stasera ti andava... insomma di cenare insieme..." dice lui di getto.
" cenare insieme??? Dico quasi urlando" io si... certo che mi va!!!"
" pe... perfetto... allora prenoto... okay..."
" va bene..." rispondo" io adesso vado un attimo a fare una telefonata okay?? Arrivo subito..."
Poi salgo rapida in camera di sarah e mi chiudo la porta alle spalle...


Champ Elysees ~Holdarah~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora