capitolo uno

1 0 0
                                    

20 settembre , primo giorno di università  , Kim è già in piedi dalle 6:00  anche se ha lezione alle 12:30 , ma l'emozione e forte quindi vuole che sia tutto perfetto  . Dopo una buona colazione , fatta ovviamente da fette biscottate con confetture di fragole accompagnate dal suo thè caldo ,si fanno già le 6:30 , dopo aver sistemato la sua camera , ricontrolla per la millesima volta la sua borse universitaria , anche se aveva già ricontrollato ieri sera ma una ricontrollata è sempre meglio . Infatti si stava per scordare il suo computer nuovo di zecca , regalato dai suoi genitori tre mesi prima , dopo si infila in bagno è si fa una bella doccia rinfrescante , il suo outfit è composto da un pantalone classico nero , una camicetta bianca  , le sue amate Jordan . Si pettina e piastra i capelli , si trucca leggermente ( non ama particolarmente il trucco pesante ) per le 8:30 è gia pronta , per l'occasione suo padre Zero l'accompagna in università ( non per dirlo ma anche lui molto emozionato , la sua piccola bambina ormai è diventata una donna )  , è arrivano per le 11:39, si fermano per una seconda colazione , leggermente più leggera , un cornetto  con ripieno di confetture di fragole, si fanno le 11:40 , si imbarcano verso la sua facoltà , all'inizio non era molto facile capire dove si trovava , la sua prima lezione si trovava all'interno di un anfiteatro , ma per fortuna arrivarono in tempo , dopo essersi salutati  , Kim entra . Si siede assieme a una ragazza bionda , occhi blu , il suo nome Elida , leggermente più grande . Oggi aveva il laboratorio ha scelto giornalismo , molto interessante , la sua insegnante si chiama Clotipe ( un nome strano si lo so ) ma molto simpatica , si fa capire , tramite il suo computer ha preso tantissimi appunti . Il laboratorio finisce alle 18;00 ( si un orario un pò pesantuccio , visto che non era abituata a questo stile di orario , ma sapeva già che si sarebbe abituata presto .) , a fine lezione ci sono i suoi genitori , sapeva che l'avrebbero fatto solo per questo giorno ( i suoi lavoravano , suo Padre Zeno , lavorava all'interno di un locale d'arte , sua madre  Marisa , la fioraia) conducevano un certo stile di vita , non da ricchi ma benestanti si ( anche se come può pensare Kim , capelli afro e occhi grigi , alta 1,70 , non era altezzosa , ne vanitosa , era umile  , semplice , sperava di farsi tanti nuovi amici , sinceri e non quei figli di papà che era abituata a frequentare , i figli dei colleghi dei suoi genitori . Aveva un gruppo di amici , che si era formata al liceo , bravi ragazzi , erano affini a lei , appartenevano a famiglie semplici , per sua fortuna , quindi sperava anche qui di frequentare ragazzi\ ragazze simili al suo animo )  . Una volta arrivata nella sua dimora , il suo fedele maggiordomo , Alex , età di circa 50 anni , era come un nonno per lei , aveva un comportamento esemplare , ma molto ficcanaso , divertente , quei due erano una coppia di amici esemplari , nonostante la differenza di età . 

Alex , l'aveva vista nascere , si erra presa cura di lui quando i suoi genitori dovevano viaggiare per motivi di lavoro , quindi voleva sapere tutto . Andarono in cucina , dove li attendeva una bella merenda , una torta  al cioccolato con il thè . Dopo aver finito la merenda , era ancora molto presto per la cena , quindi  andò in camera sua . 

la sua camera era molto grande , con un letto matrimoniale , piena di libri di ogni genere, dai classici , dai Romance , anche quelli 18 +  ma li nascondeva alla vista dei suoi genitori che non amavano quel genere di libri , troppo volgari dicevano per una donna 

i suoi genitori , dovete sapere sono inglesi , trasferiti in Italia non solo per seguire le loro aziende ma amavano L'Italia , a Milano per essere precisi , nominata la città della moda e delle opportunità . Quindi Kim era bilingue , conosceva benissimo l'inglese ma anche il francese , una lingua regale dicevano Zeno e Marisa ( non appartenevano alla famiglia regale , ma la loro famiglia era molto ricca , poichè avevano un secondo lavoro , sconosciuto per fino alla loro figlioletta , quindi si potevano permettere un certo lusso )  . Si buttò nel letto , era moto stanca , quindi andò nel suo bagnò privato , è aprì la vasca , un bel bagno rilassante ci voleva proprio . Quando ebbe finto erano le 8:30 , alle 9.20 si doveva cenare , quindi rilesse i suoi appunti dove li scrisse in maniera corretta nel suo quaderno e , andò nella sala cinema a rilassarsi un pochino 

per le 9:20 in puntò Alex la chiamò per la cena  . Finirono per le 10:30 ,  andò in camera sua e per le 23:30 andò a letto , il giorno dopo avrebbe iniziato le lezioni vere  e proprie .  

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: 4 days ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

era il nostro destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora