Emilia's Pow
Lorenzo è un cuore d'oro.
Per tutto il tempo mi ha corteggiata dolcemente senza mai risultare ossessivo.
Un complimento qua e là mentre eravamo in camera sua, sdraiati sul suo letto intenti a vederci la sua serie tv preferita su Netflix.
Che poi sia chiaro...
Non ci ho capito granché.
Ero troppo ossessionata da lui...
Volevo il suo viso, il suo corpo...
Ogni parte del mio cervello lo idealizzava costantemente in ogni cosa che facevo.
Insomma... Lorenzo è il mio chiodo fisso.
Ne avevo bisogno, avevo bisogno di lui in ogni sua sfumatura.
E quella sera quando eravamo usciti e mi ero cambiata...
Lorenzo continuava a guardarmi.
Appena usciamo di casa con la mia pochette nera, mi avvicino alla sua macchina e lui mi apre la portiera galante.
" sei... sei comoda??" mi chiede visibilmente imbarazzato.
Io annuisco timidamente.
Ho il cuore che mi sta battendo a trecentomila all'ora...
" si..." dico con una risata imbarazzata" sto bene... sono comodissima... hai una bellissima macchina..."
Lorenzo mi rivolge un sorriso.
" ehm... ti ho... preso un regalino..." dice.
Poi si sporge verso il sedile del passeggero e prende una rosa rossa.
Aspetta cosa??
Una. Rosa. Rossa?
" tieni è... è per te..." dice Lorenzo.
" occristo ehm volevo dire... wow..." dico prendendo la rosa.
Ha un odore stupendo.
Giuro passerei le ore ad annusarla...
" Lore... io... ehm... è bellissima..." dico imbarazzata.
Lorenzo mi rivolge un sorriso
" bella come te..." dice.
Lo guardo con un sorriso imbarazzato e torno a concentrarmi sulla rosa.
" c'è anche un altra cosa... ma te la do piu tardi..." esclama Lorenzo.
Poi avvia la macchina
" senti lore... io... devo parlarti..." esclamo
Lorenzo mi guarda interrogativamente.
" dimmi..." dice.
Il suo tono di voce calmo e quasi profondo mi mette leggermente in imbarazzo.
" io... ehm... allora... è strano da dire..." esclamo
" tu provaci..." mi sorride Lorenzo
" beh... tu... non... hai una ragazza no?" chiedo.
Ti prego... dimmi di no...
Non mi va di avere una rivale...
" non lo so..." dice Lorenzo" mi stavo frequentando con una persona ma... poi è arrivata un altra persona e come per magia... beh è cambiato tutto..."
In un secondo il mio cuore finisce in frantumi.
Ha un altra...
Lui...
La persona per cui avrei fatto di tutto...
Il mio ipotetico amore della mia vita.
Si perché sostanzialmente ero assuefatta da lui.
E l'idea di doverlo dividere con qualcun altra...
Non mi sfagiolava per niente.
Mi lascio andare con uno sbuffo sul sedile.
" ah... beh... fantastico..." dico cercando di mascherare la mia tristezza" e dimmi... come ti trovi con lei??? Che tipo è??"
Perché gli sto facendo questa domanda?
Forse perché spero che lui si trova male con questa ragazza per tenerlo stretto a me???
" beh... lei è speciale..." dice Lorenzo" è la ragazza più speciale che ho mai incontrato..."
Ecco appunto...
Alla faccia del non trovarsi bene...
Sono proprio innamorati convinti...
Quindi per me non c'è spazio...
" gioca a tennis... e ha un fisico da urlo... quello è allenatissimo... ma la cosa che più mi attrae è il suo sguardo... sai quello sguardo da vincente... quel tipico sguardo da quella che vuole vincere... sempre a tutti i costi... e poi ha una risata... e quella risata... io penso di non averla mai sentita da nessun altro... è una risata genuina... e poi ha quel sorriso così luminoso..."
" ah..." dico con una smorfia" quindi sei fidanzato con lei... beh sono felice per te... anzi guarda... sai cosa?? Fermati pure qui... mi si è chiuso lo stomaco... mangio qualcosa al mc donald qui vicino e torno a casa a piedi..."
Lorenzo mi guarda e scoppia a ridere.
" cosa c'è di cosi divertente Lore??" dico quasi mettendomi a piangere" se non te ne sei accorto mi hai ferita!!!!"
Lorenzo mi sfiora delicatamente la mano destra
" questa ragazza ha degli occhi blu bellissimi, si chiama Emilia... ed è la ragazza piu speciale che ho mai incontrato.... la più bella di tutte... ed io credo proprio di essere perdutamente innamorato di lei..."
Aspetta che cosa???
Sta parlando di me??
Oddio...
E ha detto...
Ha detto innamorato?
" e tu... a questa Emilia... gli hai mai confessato i tuoi sentimenti??" gli chiedo..
Lorenzo scuote la testa.
" senti Lore..." dico" anche io ho conosciuto un ragazzo..." dico" e credimi fino a poco fa mi sembrava impossibile innamorarmi di nuovo... dopo la mia prima relazione... eppure... arriva lui... e mi sconvolge la vita come un uragano... così bello... con quella maglia che si alza e mette in mostra i suoi addominali scolpiti... ha uno sguardo che quando mi guarda mi fa fare e pensare cose che non dovrei... questo ragazzo si chiama Lorenzo toscano e penso sia il ragazzo più dolce e romantico che ho mai incontrato... e il dramma è... che sono maledettamente innamorata di lui..."
Lorenzo mi guarda e fa una risatina compiaciuta
" cazzo..." dice" allora siamo prorpio fregati... ci siamo fottuti la testa a vicenda..."
" e il bello che io non ho nessuna voglia di disintossicarmi da te..." rispondo con un sorriso.
Lorenzo mi rivolge un sorriso e intreccia la sua mano con la mia.
Quel gesto mi fa venire un brivido.
Pero lo lascio fare.
Mi piace quando mi sta vicino...
Poco dopo siamo arrivati al ristorante.
Il ristorante è giapponese.
E io se c'è una cosa che adoro, è il sushi.
Poi in più, questo ristorante è di un lusso strepitoso.
Ha anche un acquario sotto il pavimento trasparente con tanti piccoli pesci che nuotano.
Lorenzo mi prende per mano appena entriamo e io lo lascio fare con un sorriso.
Faccio anche una foto di nascosto alle nostre mani intrecciate come fanno le coppie.
Lorenzo chiede a una cameriera di accompagnarci al tavolo e quando ci sediamo si siede veloce di fronte a me.
" senti Emi..." comincia" io so che... magari ora tu penserai... cazzo che sfigato... però ci tengo che tu sappia che io... ho intenzioni serie con te... voglio che tu sia... la mia ehm ragazza sempre che tu sia d'accordo ovvio... perciò ti ho preso una cosa..."
Tira fuori dalla giacca una scatolina blu
" è di Pandora..." dice" me lo ha consigliato Giulia... dice che è stupendo..."
Con mani tremanti apro la scatolina e a momenti svengo.
Dentro c'è un anellino blu.
Finemente lavorato con un incisione sul lato.
Una E e una L unite da un piccolo cuoricino.
La pietra al centro brilla come non mai.
" oddio Lore... è bellissimo..." dico" davvero io... non so cosa dire..."
" Emi..." chiede di nuovo Lorenzo" vuoi essere... la mia ragazza?"
Quella frase mi lascia per qualche secondo senza fiato.
Davvero mi considerava così importante per lui da considerarmi la sua ragazza?
Davvero io per lui sono così importante?
Mi avvicino piano a Lorenzo e lui fa lo stesso.
" Si..." sussurro piano.
Lorenzo mi sfiora delicatamente le labbra con le sue.
" ti amo Emi..." mi sussurra facendomi letteralmente andare fuori di testa.
" ti amo Lore..." rispondo io.
E assieme rimaniamo lì a baciarci come due innamorati la prima volta che si vedono...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanfictionSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...