La mattina dopo la sveglia suona.
Un driiiin continuo che mi obbliga ad alzarmi con uno sbuffo.
Fosse stato per me mi sarei alzata più tardi ma oggi devo fare le varie analisi per il bambino.
Questo significa anche che fino a quando non ho fatto gli esami non posso mangiare nulla.
Che palle...
Vabbe...
Mi alzo con uno sbuffo e mi dirigo verso la cucina.
Joseph e Jessica erano già in piedi.
Jessica stava mangiando allegramente i suoi cereali.
" buongiorno..." dico alzandomi con uno sbadiglio.
Jessica mi fa un sorriso e mi viene incontro allegramente
" Mamma!!!" esclama trotterellando allegramente verso di me
" buongiorno principessa..." la saluto con un sorriso" dormito bene??"
" benissimo mamma!!!" esclama Jessica" papà mi ha spiegato che non devo avere paura delle signore cattive perché ho i tuoi poteri, e sono loro che hanno paura di me, perché sanno che posso usarli!!!"
La guardo sorridendo e annuisco
" papà ha ragione..." dico" ma devi mangiare le verdure... è così che i tuoi poteri da Sexy Magica crescono..."
Jessica spalanca i suoi occhioni blu.
" davvero mamma??? E tu come hai fatto??" esclama" hai mangiato tante verdure??"
" tua madre era predestinata già da piccola..." risponde Joseph con un sorriso" lei è sempre stata sexy magica... sino da quando è nata..."
" coooomunque" dice Jessica mentre mangia un boccone di cereali" stasera vai dal dottore per fare controllare il fratellino??"
" si... faccio degli esami... si chiamano ecografie... in pratica il dottore controlla che sia tutto apposto... quindi che il fratellino o sorellina che sia stia bene..."
Jessica mangia il suo boccone di cereali e nel mentre fa un espressione sorpresa
" e ti farà male??" chiede
" ma no!!!" dico" il dottore guarda e basta..."
" posso venire con te Mamma??? Voglio vedere anche io il fratellino!!!"
" va bene..." dico" ma devi fare la brava okay? Non devi correre in giro... io faccio i miei esami... tu ti siedi e aspetti okay? Se no puoi restare qui con papà... tanto io torno subito... e quando torno possiamo fare quello che vuoi!!!"
Jessica fa un sorriso
" io voglio venire con te a vedere il fratellino!!!" esclama" farò la brava promesso!!!"
Faccio una risatina.
Adoro quando Jessica fa cosi.
" va bene... allora finisci colazione e poi vai a lavarti, appena sei pronta usciamo di casa" sorrido.
" mamma dopo possiamo andare un po al parchetto a giocare??" esclama
" va bene amore... se non facciamo troppo tardi perché no..."
" ypeeee!!!!" esclama Jessica saltellando a destra e a sinistra" ma mamma... tu non fai colazione?"
" principessa non posso... se faccio colazione poi il dottore non riesce a vedere bene il fratellino... mangio qualcosa dopo... e poi è tuo padre la mia dolce colazione..." dico sorridendo.
Joseph mi rivolge un sorriso dolce.
Mi avvicino a lui e lui mi abbraccia romanticamente.
Lo amo...
Lo amo e non posso farci niente.
" buongiorno principessa..." mi sorride lui.
Lo dice in un modo dolce, così dolce da farmi venire voglia di assaggiare le sue labbra.
Lo avvolgo in un bacio romantico senza rendermi conto che Jessica ci sta guardando.
" buongiorno..." gli sorrido dolce" quale è il tuo programma di oggi?"
" stavo pensando... che potremmo andare al campo questo pomeriggio... magari mi dai qualche lezione di tennis... che ne dici??" chiede.
" mmmh" dico" dico che non sono brava a insegnare... secondo me se vuoi imparare dovresti affidarti a qualcuno come Albi..."
" oppure forse hai paura che divento bravo così non puoi più battermi??"
Non riesco a trattenere una sonora risata
" ti devo ricordare il risultato dell'ultima volta che hai affrontato me ed Emilia??" esclamo
" questo è un affronto!!!" esclama Joseph divertito" adesso ti faccio vedere io!!"
Mi solleva delicatamente e mi prende in braccio.
Io faccio un gridolino divertito
" Jess aiutami!!" esclamo ridendo quando Joseph gli passa davanti.
Joseph mi lascia delicatamente sul divano.
" lascia stare la mia mammaaaaaaa!!!!" grida Jessica con un grido.
E si avvicina di corsa.
" vieni qua anche tu mostriciattolo..." esclama Joseph prendendo anche Jessica.
" ti faccio il solleticoooo" grida Jessica divertita.
E inizia a fare il solletico a Joseph
" ahahahhaa" ride Joseph" va bene!! Mi arrendo, mi arrendo..."
Io scoppio a ridere.
È cosi bello vedere Joseph e Jessica giocare assieme.
" dai..." gli dice Joseph" vai a cambiarti o farete tardi..." esclama rivolto a Jessica
Jessica annuisce e quindi sale le scale velocemente per andare nella sua stanza.
Joseph invece si avvicina verso di me.
Sono ancora sdraiata sul divano.
" sembri la venere del botticelli" mi sorride" così sdraiata sul divano..."
" la differenza è che lei non aveva i vestiti addosso..." rido io.
Joseph fa un sorriso malizioso
" se vuoi a quello posso rimediare io..." dice.
Poi si avvicina a me e comincia a baciarmi.
Lo fa piano e delicatamente.
Sul collo, il punto giusto per farmi impazzire.
Mi lascio sfuggire un gemito mentre Joseph affonda ancora le sue labbra sulle mio collo.
" J..Jo..." dico gemendo" tra poco... dobbiamo... io devo... andare..."
" tarderai un po..." dice Joseph.
" ma il dottore..."
" continuerà ad aspettarti... Nuvola... sei mia e solo mia..."
" tua e solo tua..." gemo mentre Joseph continua a baciarmi.
Joseph mi sfila piano i pantaloni del pigiama e prende al volo un plaid.
Poi mi sfila gli slip e li lascia cadere a terra.
"Ti amo Nuvola..." esclama.
" ti amo Jo..." dico.
Joseph fa per togliersi i Jeans ma una voce attira la nostra attenzione.
"Mammmaaaaa" dice" sono pronta!!!"
" aspetta amore..." dico cercando immediatamente di ricompormi" arrivo subito..."
Poi indosso velocemente i miei slip e i miei pantaloni.
" che palle..." sbuffa Joseph deluso" proprio sul piu bello..."
" dai Jo..." dico abbracciandolo" più tardi riprendiamo il discorso okay??"
Joseph fa un sorriso e mi tira verso di lui baciandomi ancora il collo.
" Jo... dico sul serio... devo andare..." esclamo.
Joseph mi lascia andare e io finalmente dopo essermi lavata, posso andare a vestirmi.
Scelgo di indossare una maglietta nera e una gonna rosa.
Completo il tutto con un paio di stivaletti neri.
Quando sono pronta mi avvicino a Jessica che stava giocando nella sua stanza
" Jess... andiamo??" le dico.
Jessica lascia subito andare i suoi giochi e scende le scale felice.
" ciao... sono di ritorno tra cinque minuti..." dico rivolta a Joseph.
Joseph fa un sorriso e mi bacia velocemente
" ti aspetto qui Nuvola..." mi dice con un sorriso.
Poi io e Jessica usciamo.
Jessica è davvero un angelo.
Lungo la strada parliamo del piu e del meno.
Mentre andiamo, Lottie mi chiama al telefono.
" ciao Lottie!!!" esclamo rispondendo.
" ciao Sarah!! Senti hai un minuto?? Volevo parlarti di un progettino..."
" sto andando a fare delle analisi... ma più tardi sono libera" rispondo" vado al parco con Jessica... ci vediamo la? Al parchetto in fondo alla strada..."
" va bene... allora ci vediamo lì! A dopo!!" rispondo
" ti scrivo appena finisco!!!" esclamo.
Dopo esserci salutate siamo ormai arrivate all'ambulatorio.
Non c'è molto da aspettare.
Jessica adora quel posto perché è pieno di riviste con i suoi animali preferiti.
" guarda mamma!!!" esclama puntando il dito su un leone" un leone ferocissimo!!!"
" wow..." esclamo" è proprio feroce!! Guarda che denti!!!"
In quel momento la segretaria del dottore mi chiama
" toscano?" dice.
" eccomi... sono io..." dico alzandomi in piedi.
" lei deve fare un controllo giusto? Per la gravidanza..." dice
" si..." dico" c'è anche mia figlia con me... ci sono problemi se..."
" nessun problema... dritto e poi a destra.. " dice quella sbrigativa.
Il dottore è bravo e professionale e piace molto anche a Jessica.
Gli mostra il feto e gli fa anche sentire con delle apposite cuffie i suoni.
Quando abbiamo finito ci rechiamo al parchetto e incontriamo Lottie.
" ciao principessa!!!" dice Lottie salutando Jessica.
" regina della musica!!!!" la saluta Jessica festosa.
" ciao Lottie..." la saluto io con un sorriso
" ciao Sarah..."
In quel momento Jessica nota Ricky che sta passeggiando con Eliza dall'altra parte della strada.
" guarda mamma!!!" esclama Jessica felice" c'è Ricky!!!!"
Poi Jessica si mette a correre verso di lui.
" rickyyyyyy" esclama" rickyyyyy"
" Jessica non attraversare!!!" gli grido vedendo che pericolosamente si avvicinava alla strada.
Jessica incurante del pericolo attraversa e Lottie si mette a correre per fermarla.
In quel momento un Suv nero passa a tutta birra da quella strada.
Lottie riesce a prendere al volo Jessica e a voltarsi prima dell'urto.
Un tonfo sordo....
Lottie rotola a terra dolorante.
Jessica cade qualche metro più in là.
" Lottie!!!!" grido avvicinandomi.
Lottie è dolorante.
Ha un braccio probabilmente rotto.
" che botta..." geme per il dolore" dove è Jess..."
In quel momento porto il mio sguardo su di lei.
Jessica è in mezzo alla strada, coperta di sangue.
E non sembra respirare...
STAI LEGGENDO
Champ Elysees ~Holdarah~
FanficSamantha è stata arrestata e ora passerà i suoi giorni in prigione. Valentina è morta. Mati è sparita dal nulla. Sarah e Joseph invece decidono di ricominciare una nuova vita assieme alla piccola Jessica a Montecarlo. una vita spensierata e allegra...