♥️42. Decisione♥️

18 5 2
                                    


♥️♠️♦️♣️


Nella settimana seguente i due ragazzi si sorpresero molto di come Jimin e Yoongi usarono ogni cosa in loro potere per corteggiarli in ogni modo, arrivando persino a mettersi in ridicolo sapendo perfettamente che tutto dipendeva dal primo e il secondo lo seguiva solo ma lo facevano per loro due.

Il tutto era iniziato con il mandare almeno cinque mazzi di rose rosse sia a casa che a lavoro ogni giorno e già questo avrebbe fatto cedere chiunque ma non loro, avevano messo a disposizione un autista che li prendeva e portava ovunque loro volessero, gli avevano offerto pranzi e cene dove però li costringevano a stare in un altro tavolo e loro pur di farli contenti e fargli capire che contavano acconsentivano silenziosamente, anche se Yoongi molte volte borbottava ma Jimin lo calmava con il suo modo di fare.

Si erano presentati persino fuori la scuola di Ji-Woo vestiti con dei costumi, Jimin da pulcino e Yoongi da gatto, iniziando a ballare davanti a loro e questo fece ridere ma allo stesso tempo li fece anche vergognare tutti e quattro, ma per fortuna i bambini compreso Ji-Woo apprezzarono molto facendoli divertire.

Ma per quanto quella situazione potesse piacere ai due ragazzi, per quanto erano felici di ricevere quel tipo di attenzioni si doveva mettere un punto a tutto ciò. Dovevano prendere una decisione definitiva che avrebbe scritto il loro futuro e quello di Ji-Woo, perché nel loro futuro con o senza i due mafiosi alla fine vi era anche il bambino.

Non era facile come decisione visto che vi era una lotta interna tra ragione e sentimento, dovevano scegliere se seguire la testa che voleva annullare tutto ciò che si era creato tra loro, annullare le parole e i gesti che fossero pieni di sentimenti oppure no, oppure seguire il cuore facendo tacere la ragione e mettendo a repentaglio la loro vita notte e dì, addormentarsi la notte ma rischiando di non vedere la luce il giorno dopo pur di seguire quell'amore pericolo. Una decisione che era faticosa da prendere.

"Quindi è ora?"

Si erano ritrovati come ogni sera dopo il lavoro al solito parco che a quell'ora era vuoto, si erano seduti sulla solita altalena tenendo lo sguardo alto in cielo osservando le stelle lasciando che i pensieri vagassero.

"Già, cosa facciamo Hoby?"

"Non lo so, per quanto mi sforzi il mio cuore mi dice sempre e solo di andare con loro... Di crearci una vita insieme e sopportare tutto fino a quando non moriremo o veniamo uccisi... Ma la ragione dice il contrario e continuare con questa vita."

"Questo è il punto. Fare una vita dove ci dobbiamo guardare sempre le spalle oppure una vita tranquilla?"

Hoseok abbassò lo sguardo dal cielo portandolo sul ragazzo che era sull'altalena al suo fianco osservandolo, quella situazione che li aveva portati a sopportare delle umiliazioni gli aveva fatto scoprire sentimenti che mai aveva preso in considerazione, gli aveva aperto gli occhi e gli aveva fatto capire che non era solo amicizia ciò che lo legava a Taehyung ma era molto di più e avere una famiglia insieme era qualcosa che gli piaceva... Anche se entrambi sentivano la mancanza di due pezzi importanti alla fine andava bene così.

"Non possiamo portare Ji-Woo in quel mondo, anche se proviamo a nascondergli la verità prima o poi verrà fuori... E quando sarà anche lui si troverà a dover decidere che strada prendere ma..."

"Ma anche lui avrà una vita difficile, guardarsi sempre le spalle, non fidarsi mai di nessuno..."

Finalmente anche Taehyung abbassò lo sguardo guardando l'altro negli occhi sospirando, non servivano altre parole tra loro perché il legame che avevano li portava a sapevano perfettamente cosa fare e cosa dire ai due ragazzi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: a day ago ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dangerous gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora