Capitolo 33

1.1K 62 1
                                    

All'entrata del meet and great, sto aspettando Rebecca. Spero solamente non mi svenga tra le braccia appena vede i ragazzi.
-hei- la saluto appena la vedo tra alcune ragazze. Il suo sguardo come dire: 'tu stai parlando con me?'
-ciao- mi saluta timidamente
-stai bene?- che domanda
-sto letteralmente morendo. Non vedo l'ora di vedere i ragazzi-
-dopo non andartene- le dico e lei non capisce. La farò assistere al concerto. E' il suo sogno..

Il concerto sta andando meravigliosamente e Rebecca affianco a me, non fa altro che piangere. I ragazzi l'hanno salutata più volte e penso che possa davvero svenire da un momento all'altro.
-davvero grazie per quello che hai fatto per me. E' il giorno più bello della mia vita- mi abbraccia mentre sento le sue lacrime sulla mia maglietta.
-sono felice che tu ti sia divertita- -scherzi? E' stato fantastico!-
Ci salutiamo e poi la vedo andar via e poi torno nel backstage dai ragazzi. Aspettiamo che lo stadio si svuoti prima di tornare il hotel.
Ad eccezione di me, Niall e Louis che con un'altra auto stiamo andando in un locale. So che torneremo tutti e tre ubriachi in hotel e, la cosa non mi dispiace.
Quando entriamo nel locale, la musica è altissima e ci sono un sacco di persone che stanno ballando. Niall stringe più forte la mia mano mentre seguiamo Louis. Riusciamo a raggiungere dei divanetti un po' distanti da tutto il casino e ci sediamo.
-Niall?- sento chiamare il mio ragazzo. Lui si gira verso la voce ed è sorpreso
-Charlotte? Oddio, cosa ci fai qui?!- e mo questa chi è? É una ragazza bionda, alta, occhi chiari, magra, bella. Tutto il mio opposto. Niall si è alzato ed ora la sta abbracciando. Quei due sono troppo vicini per i miei gusti, si staccano o devo farlo io?
-sono qui con delle amiche. E tu?-
-io sono qui con la mia ragazza- dice indicandomi e saluto la bionda con un cenno del capo - ed il mio amico Louis- finisce indicando anche lui che é concentrato sul suo telefono.
Il biondo, mi presenta a Charlotte che ho capito essere una sua ex. Se le sceglieva proprio bene... Poi è arrivato a me e, sicuramente doveva essere ubriaco per avermi detto che mi amava. I due rimangono a parlare per un po, sono davvero sorpresa nel sapere che Charlotte sta studiando medicina in Irlanda. Non la facevo proprio una tipa da medicina.

Sono quasi le due, Louis è sparito tra la folla, così come Niall. Sono seduta al bancone del bar per prendere da bere, prima abbiamo fatto a gara per vedere chi finiva prima un drink, ha vinto Niall.
Torno ai divanetti barcollando appena e vedo una ragazza seduta sulle gambe di Louis. In che guaio si vuole cacciare? Già dopo la rottura con Eleanor e l'uscita con una nuova ragazza... Ora un'altra? Non curante mi siedo sul lato opposto e inizio a bere il mio drink.
-la sfigata li sarebbe?- sento la mora. Come si permette? Sta troia.
-hei! É la mia migliore amica.- Louis mi sussurra un 'mi dispiace' e scansa in malo modo la mora che dice qualcosa prima di andarsene.
-dov'è il tuo ragazzo?- chiede Louis. Io mi limito ad alzare le spalle e rispondere con un -non lo so- si alza in piedi per cercare di vederlo tra gli altri a con scarsi risultati. Così gli manda un messaggio, dopo cinque minuti, Niall arriva da noi e quasi non si regge in piedi. In mano ha altri due bicchieri che porge a me e Louis. In pochi secondi li beviamo poggiandoli sul tavolo. Questo è diverso da tutti quelli che ho bevuto e, la gola brucia tantissimo in questo momento. La testa mi gira per un po' e, vedo la stanza sfuocata. Merda.
-stai bene?- chiede Louis divertito mentre scuoto la testa
-mi viene da vomitare- riesco ad alzarmi dal divanetto con facilità e raggiungo velocemente il bagno. Odio vomitare, quando bevo, cerco di non arrivare mai a star male ma stasera, qualcosa non va. Trovo una cabina libera e, nemmeno il tempo di chiudere la porta che sono vicino alla tazza a vomitare, fantastico. Esco lavandomi la faccia e la bocca e poi esco dal bagno tornando dai ragazzi.
-è meglio se torniamo in hotel,si?- chiede Niall ed io annuisco. Louis torna insieme a noi, una ventina di minuti dopo siamo in hotel. La prima cosa che faccio appena sono in stanza è quella di fare una doccia, anche se mi sto addormentando.
Quando esco dalla doccia, mi lavo i denti e torno in stanza. Niall è in boxer ed in questo momento sto facendo pensieri poco casti su di lui. Chi non fa pensieri su di lui? Vado verso di lui ed allaccio le mie braccia intorno al suo collo mentre inizio a baciarlo.
-voglio stare con te- dico
-sei gia con me-
-no, io intendo per tutta la vita-
-oh. Anche io, piccola- delicatamente lo spingo sul letto: da sobria non l'avrei mai fatto, mi sarei sentita in imbarazzo nonostante fosse il mio fidanzato. Velocemente Niall inverte le posizioni, ora sono sotto di lui. Le sue mani si muovono esperte per tutto il mio corpo mentre lentamente apre l'asciugamano con cui ero avvolta pochi secondi prima.
Io tolgo i suoi boxer ed entrambi rimaniamo nudi su quelle lenzuola profumate, a racchiudere il nostro amore.
Dopo averlo aiutato ad infilare il preservativo, mi aggrappo alla sua schiena mentre sento la sua intimità contro la mia. Appena entra in me, sento un po' di dolore ma so che tra poco si trasformerá in piacere.
-N-niall!- urlo mentre spinge più velocemente. Le sue labbra sono intorno al mio seno, per poi salire sul petto, il collo, la mascella ed infine le mie labbra. Le mie unghie stanno graffiando la sua schiena mentre lo sento fino in fondo. Lo sento svuotarsi nel preservativo e poco dopo esce da me.
Rimaniamo abbracciati per minuti che sembrano.ore prima che dica: -vado a fare una doccia- e mentre Niall si alza per andare in bagno, beandomi della vista, mi metto a pensare a quello che è appena successo e poco dopo, mi addormento cullata dalla braccia di Morfeo. Ah, l'amore!

Nialle | Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora