LA NOSTRA VITA È OGGI

344 8 0
                                    

Cuore caldo mani fredde,e una bugia universale,perchè è un pò come bruciare,senza riscaldarsi mai.Incontrerai qualcuno che ti dirá,che il meglio arriverá,che tutto è giá scritto ma.La nostra vita è oggi aspetto che ritorni a vivere e ridere dei nostri giorni,la nostra vita è oggi e sabbia fra le mani è come te e come me che non siamo eterni ed anche quando il cielo cambia umore non perderti ed anche quando il giorno cambia umore puoi prendermi.Perchè io sono qui e ancora tutto da scoprire,ma i miei difetti giá li sai,a cosa serve poi parlare di un viaggio senza farlo mai,incontrerai qualcuno che ti dirá,che il meglio arriverá,che tutto è giá scritto ma.La nostra vita è oggi aspetto che ritorni,a vivere e ridere dei nostri giorni,la nostra vita è oggi e sabbia fra le mani è come te e come me che non siamo eterni ed anche quando il cielo cambia umore non perderti ed anche quando il giorno cambia umore puoi prendermi.Perchè io sarò li e lotteremo contro il tempo insieme contro vento,dove andremo non so,io non lo so,ma saremo li a volte perdersi aiuta a crederci saremo liberi,ora tu stringimi perchè io sono qui.La nostra vita è oggi aspetto che ritorni,a vivere e ridere dei nostri giorni,la nostra vita è oggi e fango sulle mani e come te e come me che non siamo eternied anche quando il cielo cambia umore non perderti ed anche quando il giorno cambia umore puoi stringermi.

Testi canzoni Lorenzo FragolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora