Mi presento!

274 14 3
                                    

<<Come avete passato le vacanze ragazzi? Spero bene!>>
Era la voce di quell'odiosa di quel l'insegnante di inglese..
La odio!
Oh,che stupida! Non mi sono presentata...
Mi chiamo Katy e ho 14anni e mezzo perché fra 1 mese ne devo compiere 15!
In questo momento sono molto stanca,ho appena fatto gli esami 2 mesi fa...lo so voi direte:<<E in questo tempo non ti sei ripresa?>>
Io vi risponderei:<<Ho cercato..>>
Ma passiamo al dunque:sono snella e alta,ho gli occhi marroni ma con qualche problema di vista ed è per questo che indosso degli occhiali rossi ma che per il loro colore molto scuro sembrano fucsia!
Poi ho i capelli marroncini mossi però sempre legati in coda bassa:non mi piace avere i capelli sciolti anche se le mie compagne ce li hanno sempre sciolti per fare colpo su qualche ragazzo! Ma io gli vorrei dire che con capelli sciolti o no non saranno mai sexy!(non per dire che io sia sexy per carità!)
Comunque sia indosso sempre vestiti sportivi anche perché faccio basket,quindi! Ma non per questo è perché a me non sono mai piaciuti i vestiti eleganti anche se mia a madre a qualche festa che per lei è importante (per me no) mi costringe a mettermi vestiti brutti e scomodi! Meglio un jeans strappato, una felpa leggera e una maglietta punk!

Cotte al college!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora