CAPITOLO 1

12 0 0
                                    

Salve, sono Tommy un ragazzo di 15 anni e ormai è da circa 3 anni che mi sono trasferito insieme alla mia famiglia e il mio fratellino Christian nel Texas lontano da tutto e tutti ,prima frequentavo una scuola come tutti i ragazzi della mia età ora invece sono costretto a seguire lezioni private da un ex professoressa di università..la signora Gutenbergh che già al sol pronunciare il suo nome mette terrore e agitazione.
Non vi nascondo che all inizio un cambio così radicale mi scosse parecchio ma prima o poi a tutto ci si abitua, trovando anche il modo di divertirsi insieme come una caccia al tesoro oppure ancora meglio una intera notte fuori davanti ad un falò a guardare le stelle per poi addormentarsi tutti in delle tende.
Col Passat del tempo le fatiche lezioni pomeridiana diventavano sempre più frequenti dato che i miei genitori erano quasi sempre fuori per lavoro lasciando me e mio fratello nelle mani della signora Gutenberg che ormai più che un insegnante era diventata una babysitter, capace di mettere in riga anche un plotone di soldati.
Tuttavia non si faceva scappare verso le 16 un bel sonnellino pomeridiano dove in quel frangente io e mio fratello ci sentivamo liberi di fare tutto ciò che volevamo: dal correre per la casa a finire per saltare come degli sciocchi sul letto oppure sul divano. Ancora oggi non riesco a capire come sia possibile che con tanto trambusto la signora Gutenberg non si svegliasse prima delle 19 cioè un ora prima che i miei tornavano da lavorare.
Con il ritorno a casa dei miei genitori non cambiava molto, il tempo di cenare e di fare due chiacchiere e i miei stanchi dal lavoro andavano subito a riposarsi nelle loro camere e come al solito io e Christian rimanevano soli.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Viaggi interstellariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora