La festa tanto attesa

104 10 0
                                    

Quella sera non dormii;ero troppo eccitata per la festa.La mattina ero molto stanca. Tantissimo.Però dovevo andarci e infatti ci andai.
Corsi a lavarmi e poi mi misi un top rosso con un pantaloncino nero e le mie scarpe borchiate.Mi andai a truccare come sempre,mettendo forse un po piu di correttore perché avevo delle occhiaie pazzesche a causa del sonno.Mi feci i capelli ricci consapevole che si sarebbero ammosciati.Arrivai a scuola,vidi Stash... ed io corsi verso di lui saltandogli addosso e abbracciandolo fortissimo. Poi lui mi strinse ancora piu forte e mi diede un bacio sulla guancia.Io ricambiai.
Appena ci staccammo da quell'abbraccio mi disse-"Jen,tesoro,ma sei stupenda!
Vuoi davvero farmi inpazzire?!-"
Io risposi-"Tesoro grazie mille!Ahaha.Anche tu sei bellissimo..."
Suonò la campanella, lui mi abbracciò e mi disse-"Vado in classe tesoro,a dopo!Ti voglio bene!"
Io ricambiai le parole....
E andai in classe.Aspettavo finissero le cinque ore..e finirono presto.Uscii e vidi Stash ad aspettarmi..appena mi vide mi prese in braccio e mi portò così fino a casa mia..senza dire nulla...
Appema arrivamno a casa mi fece scendere e mi disse-"Fatti stupenda tesoro mio,ti passo a prendere alle otto.Ti voglio bene.
A dopo.."Se ne andò e io corsi su a farmi il bagno,mi feci la ceretta alle gambe,alle braccia,alle ascelle e poi mi andai a fare i capelli...decisi di farmeli ricci,sciolti.E andai subito a vestirmi..mi misi un vestito corto,nero,scollato dietro con le mie scarpe borchiate appena appena alte.Presi i soldi,il cellulare,le cicche e poi salutai mia madre dicendo che sarei tornata tardi...
Erano le otto e suono il citofono.
Era lui.Stash.
Appena scesi mi prese in braccio e mi abbracciò fortissimo dicendomi-"Sei bellissima!..credo di svenire!"
Io gli risposi-"Oh grazie tesoro.
Anche tu lo sei!Sei stupendo. -"
Mi prese per mano e andammo alla festa..lì conobbi Raphael e tutti i suoi amici.Erano simpatici.
Poi ci mettemo a ballare e arrivate le undici decisi di dirglielo. .lo portai alle panchine lì dietro e gli spiegai..
-"Stash,devo dirti una cosa..
E lui-"Dimmi tesoro..."
E io
-"Stash,credo di essermi innamorata...Mi sono innamorata..."
Lui mi disse con una faccia sconvolta-"Oh.Davvero?!Di chi?"
Io gli dissi-"Di te Stash..."
Lui rimase in silenzio per un po poi mi disse sorridendo
-"di me?!Davvero?!"
Io gli risposi di si e lui mi disse
-"Jen,anche io sono innamorato di te!..non ho mai avuto il coraggio di dirtelo..ma..TI AMO JEN!TI AMO!TI AMO!
A quel punto io lo abbracciai...mi prese per mano e ballammo...
Mentre ballavamo mi accarezzò il viso,mi prese la mano e me la misi sul suo collo,poi lui ni orese i fianchi con una delicatezza stupenda e ci baciammo.Fu un bacio bellissimo,durò tantissimo,io mi sentivo bene,protetta,mi sentivo amata.A quel punto lo abbracciai e gli dissi-"
D'ora in poi non ci lasceremo piu..tu sei il mio ragazzo e io la tua ragazza..sei soltanto mio amore!"
lui mi disse-"Si amore,solo tuo,solo mia.Ti amo-"
Era l'una..tornai a casa e andai a dormire con il sorriso,con un suo bacio e con un amore bellissimo.

Una storia finitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora