"E fanculo Kim,fanculo Jessie,io ti amo Queen Fabray,ed è l'unica cosa che conta."
Una ragazza già con un passato travagliato che spera di non ricordare,con tante persone che le stanno intorno ma che la fanno sentire terribilmente sola,nessuno la capisce in pieno e nessuno,lei crede,riuscirà a farle ritornare il sorriso che aveva un tempo, che le è stato tolto proprio dalla persona che la faceva sorridere.
Nonostante ciò, è la classica ragazza più popolare della scuola,la più carina di tutte e la capo delle cheerleader, vincitrici del campionato nazionale da ben cinque anni,a volte crudele con i più sfigati,tutti le vanno dietro,ma lei non ci fa caso,perché come dice lei "nessuno sarà mai alla mia 'altezza' neanche se io mi stendessi"
eccetto il ragazzo più popolare della scuola con cui sta insieme solo per questioni di popolarità,
sì,forse si è anche montata la testa con tutta questa popolarità,prende in giro le persone,a volte le usa,in certe situazioni è costretta ad andare a letto con dei ragazzi per ottenere il loro silenzio appena scoprono qualcosa sul suo passato,ma prima non era affatto così, è stato qualcosa o meglio qualcuno a farla trasformare.
Ma cosa succederà se questa principessa amante del sesso quanto delle buone bevute,non tanto buona e gentile come di solito sono le principesse incontrerà non uno,ma ben due principi che la confonderanno?
Completamente diversi tra loro ma che la colpiranno nel profondo del cuore?
Sceglierà il principe azzurro,quello apparentemente buono o il principe nero,quello misterioso che di già in passato le ha procurato del male?
La sua scelta modificherà completamente il suo futuro,tanto che,a volte, se ne pentirà.
Ma ora leggete il primo capitolo e piano piano,comincerete a capire tutto.
STAI LEGGENDO
DRUNK
FanfictionCosa succederà se questa principessa non tanto buona e gentile come di solito sono le principesse incontrerà non uno,ma ben due principi che la confonderanno? Completamente diversi tra loro ma che la colpiranno nel profondo del cuore? Sceglierà il p...