La mattina seguente mi alzai presto.Non dovevo andare a scuola per uno sciopero,e quindi decisi di uscire un pò.Mandai ub messaggio a Stash e gli dissi-"hey amore,ti andrebbe di uscire un po?-"Lui mi rispose -"Amore mio!Certo che mi andrebbe...ti passo a prendete tra un'ora.-"
Io ero felicissima....mi trattava da essere umano,non da oggetto..mi amava come non mai,sopportaca le mie crisi,mi tranquillizzava,mi abbracciava sempre...Era il tipo perfetto..il tipo di cui qualsiasi donna si sarebbe innamorata.Era troppo perfetto.Non esisteva di meglio.
Mi vestii velocemente con un pantaloncino di jeans,un top bianco con l'ombelico di fuori e delle Converse basse bianche con le borchie.Mi truccai come sempre.E scesi giù da Stash...
Mi prese in braccio e mi abbracciò fortissimo,così forte da sentire il suo battito accanto al mio...Poi mi disse-"Mi sei mancata tantissimo questa notte!Ti volevo al mio fianco...."
Io gli risposi-"ahah amore!anche tu mi sei mancato...-"
Io quella notte lo risognai ed era ancora più perfetto...Non capivo come un semplice essere umano potesse rendermi così tanto felice ..
Uscimmo e andammo a fare una passeggiata...
Poi mi arrivo un messaggio..era Raphael,l'amico di Stash..-
-"ciao Jen...sono Raphael...ho bisogno di parlarti...potresti venire al parco?
Io risposi-"d'accordo Raphael a tra poco ..
Dissi a Stash che dovevo andare e lui mi salutò con un bacio molto intenso e dicendo-"ciao amò,a dopo."
Andai da Raphael e mi disse molto imbarazzato
-"Jenny,ti ho chiamata qui perché devo dirti una cosa molto importante....
Io mi sono innamorato di te..scussmi non dovrei dirtelo ma......ti amo Jen!
Io rimasi a bocca aperta..
Poi gli dissi-"Raphael mi dispiace molto,ma io non provo la stessa cosa...io amo Stash...solo lui .mi dispiace molto...ma non provo lo stesso per te..scusami...ciao...-"
Lui mi disse-"No ti prego Jen non andartene..ti prego..parliamone...'"
Io gli dissi-"No Raphael,no!Te l ho gia detto..io non ti amo..parlarne non cambierà le cose....
Ciao...-"
Andai via da lì e tornai a casa...non sapevo se dirlo a Stash..probabilmente avrebbe rotto l'amicizia con Raphael,cosi decisi di non dirglielo.....non volevo soffrisse...
anche se avrebbe potuto scoprirlo e allora avrebbe riagito ancora piu male....Quella scelta fu un errore enorme...
STAI LEGGENDO
Una storia finita
RomansaCosa succede quando due occhi castani ed innocenti incontrano due occhi verdi misteriosi? Cast. Jennifer é Anne Hathaway Luis è Rodrigo Guirao Diaz Ludovica é Lily Collins