"Sei pronta!" Dice Jes. Sissi non c'era diceva che ci incontravamo là.
Io mi alzo e mi guardo allo specchio. Avevo messo un vestito azzuro, corto davanti e dietro lungo con dei tacchi alti neri. I miei capelli ricadevano ricci sulle mie spalle ed ero truccata, con una linea di eyeriner, del mascara sulle ciglia, matita, un ombretto azzuro e un rosetto rosso che metteva in mostra le mie labbra.
Jes aveva messo un vestito lungo rosso a spacco sulla gamba destra, e coi dei tacchi abbastanza alti. Aveva gli capelli in un chignon con due ciocche che gli ricadevano sul viso, e leggermente truccata.
Lei andava con mio fratello, io invece andavo con Alex.
Il brutto presentimento c'era ancora.Non preoccuparti... goditi solo la serata.
Ai ragione.
Io ho sempre ragione cara.
Scendiamo e vediamo i ragazzi, mio fratello era vestito con dei jeans chiari, la camicia nera e le sue nike. Alex era bellissimo. Aveva dei jeans neri, una camicia bianca e le nike nere. I suoi capelli neri erano tirari all'insu e i suoi occhi verdi si incontrarono coi miei.
"Siete bellissime!" Esclama mio fratello. Jes sorride.
"Grazie fratellone. Anche voi siete belli." Dico ridacchiando. Guardai Alex lui non era bello, lui era perfetto.
"Signorina Cliver, e bellissima sta sera." Dice Alex come un gentil uomo.
"Grazie, signor Drew." Dico io allo stesso tono. Poi scoppiamo a ridere.
Andiamo nella sua macchina e ci dirigiamo alla festa.
-Alla festa-Arriviamo e Alex mi stringe a sé.
"Stai vicina a me. Non si sa mai." Dice lui al mio orecchio. Io annuisco solo. Aveva ragione c'erano solo ubriachi.Quando entro, le mie narici si invadono di fumo e alcool. Che schifo!!
Ci sediamo sui dei divani bianchi. Beviamo qualche drink, vedo Nick in lontananza che ci viene contro.
"Hei Amy! Sei bellissima." Dice prendendomi la mano, e facendo un sorriso.
"Grazie Nick." Dico sorridendo.
"Balliamo?" Chiede lui. Io annuisco. Andiamo nella pista da ballo e cominciamo a scattenarci. Vedo in lontananza Alex strusciarsi con una rossa, Amber! Non ci faccio molto caso, ma ci sono rimasta male.Ti piace ehehe
No!!
Si!! Ammettilo.
No, non potrà mai piacermi.
Certo un figo come lui, non potrà piacerti mah...Viene mio fratello col fiatone tutto disperato.
"Amy!!! Non trovo Jes." Dice lui disperato. Poi vedo venire Alex pure, che quando vede Nick vicino a me sbuffa. Ma che problemi ha??"Andiamo a cercarla." Dico io.
"Alex tu vai con Amy. Tu Nick vai con Sissi. E io la cerco da queste parti." Dice mio fratello. Noi annuiamo e ci dividiamo.
"Andiamo a cercarla fuori." Dice Alex prendendomi la mano, che al suo tocco con la mia mi passano dei brividi.
Siamo fuori e cominciamo a cercarla d'appertutto ma non la troviamo.
"Chissà dove si è cacciata!!" Dice Alex passandosi una mano fra gli capelli.Lo sapevo!! Il brutto presentimento sta crescendo dentro di me!!!
"Alex ho un brutto presentimento." Dico disperata mettendomi le mani in testa.
"Shh... stai calma! La troveremo." Dice lui e mi abbraccia, un abbraccio che mette sicurezza.
Che strano fa il duro e acido, ma sa essere anche dolce e tenero."Grazie Alex." Dico e gli do un bacio sulla guancia. "Andiamo dentro forse l'hanno trovata." Dico prendendolo per la mano. Lui me la stringe e mi segue.
Entriamo e vedo mio fratello che tiene in braccio Jes.
"Jes!" Grido verso di lei. Ma e svenuta? ? Cosa li è successo? ?"Alex porta Amy a casa. Io porto Jes a casa sua. E forse resto con lei." Dice mio fratello. Io e Alex c'è ne andiamo e mi porta a casa.
"Resti?? Sai non vorrei stare sola di notte." Dico sorridendo.
"Non voglio disturbare." Dice lui mettendosi le mani in tasca.
"Dai!! Non disturbi!!" Dico pregandolo.
"E... va bene." Dice lui sorridendo. Entriamo in casa e ci sediamo sul divano.
"Alex!! Ho paura, se è successo qualcosa a Jes??" Dico girozolando per tutta la casa, mentre lui mi guarda.
"Calmati." Dice lui alzandosi e venendomi contro.
"Non posso calmarmi!! Sono disperata Alex!!" Dico disperata e alzando la voce.
"Guardami." Dice lui prendendomi il mento con la mano, da guardarlo nei occhi.
"Forse si era ubriacata ed è svenuta." Dice lui scollando le spalle. "Ma ora sei stanca e devi riposare." Dice lui."Grazie Alex." Dico e lo abbraccio lui mi stringe forte a sé.
"Andiamo a dormire ora! Che ho sonno." Dice lui, prendendomi in braccio come un sacco di patate.
"Hei!! Lasciami giù!! So camminare." Dico ridendo, e tirando dei pugni sulla sua schiena.
Arriviamo in camera mia. Vado in bagno e mi cambio nel mio pigiama, cioè dei short e una canottiera.
"Beh... io vado a dormire nella camera dei ospiti." Dice lui.
"Dormi con me?" Chiedo, e sento le guance bruciare.
"Lo vuoi?" Chiede lui malizioso.
"Solo dormire!!! Non pensare cose stupide." Dico, tirandogli un cuscino che gli va in faccia. Io scoppio a ridere.
"Questa me la paghi!" Dice lui venendomi contro, mi butta sul letto e comincia a farmi il solletico.
"Bas...ta ti pre...go!!" Dico ridendo ancora.
"Chiedimi scusa!!" Dice lui sorridendomi.
"Co...sa ma...i" Dico ridendo ancora.
"Allora niente." Dice lui continuando a farmi il solletico.
"Ok... bas...ta. Scu...sa!!" Dico sconfitta. Lui la smette.
"Visto non è stato difficile." Dice lui. Ci mettiamo a dormire e gli do le spalle, ma poi sento delle braccia forti stringermi da farmi scontrare con il suo petto muscoloso.
Così mi addormentai fra le sue braccia.
Me!!!
Tam tam!! Vi piace??
Cosa sarà successo a Jes??
Un favore... mi fate pubblicità pliss!!! Se lo fate vi dico grazie, e vi dó un grande bacione ♥♥
Ps. Vi amo!!
STAI LEGGENDO
Adolescenza!!!
FanfictionAmici e nemici, feste e disco, pianti e risate, fumo e alcool, amore e sofferenza... Tutte queste cose fanno parte dell'adolescenza gli anni che dobbiamo viverli!! Voi che dite??