"Zayn smettila di seguirmi . BASTA"
"VUOI VERAMENTE CHE TI LASCI ANDARE VIA COME SE MAI FOSSE SUCCESSO NULLA ? Mi spiace Abigail ma non posso " addolcí il tono di voce sulle ultime parole
"Ma se sei stato tu a dirmi che non volevi più a che fare con me "
"Ero ubriaco cazzo , come devo dirtelo ? In turco ? Lo faccio se c'è n'è bisogno !"
"Mettiamo fine a questa conversazione al quanto insignificante " stavo per andarmene quando lui mi fermò per un polso e io fui costretta a fermarmi
"Prima però guardami negli occhi e dimmi che non ti importa più di me e allora si che ti lasciaró stare " non potevo dirglielo .....non dovevo dirglielo non sarebbe la verità visto che praticamente io dipendono da lui
"No-non poss-posso"
"Perché?"
"Perché non sarebbe la verità .....io ti amo ancora ....ne abbiamo passate tante cominciando da mio padre e mia madre ....però forse abbiamo bisogno di una pausa per riflettere un po e poi si vedrà in futuro "
"Come vuoi , ricorda però che per qualsiasi cosa non esitare a chiamare spero che tutto torni come prima♥ "
"Magari Zayn , magari " detto questo me ne andai con le lacrime che ormai si erano imppssesate del mio viso.Ciaooo io sono Abigail James , ho 17 anni , sono alta 1,70 , capelli biondi , occhi azzurri ma particolari ....azzurri quando sono felice , verdi quando sono triste , alta . Abito a Londra da ormai 3 anni . I primi 14 anni della mia vita gli ho trascorsi a Bradford , la mia amata città! Sono stata costretta a trasferirmi con i miei genitori . Ora.... Londra è spettacolare ma andiamo non posso mica paragonarla alla mia Bradford .
La cosa che io ami di più ? Un ragazzo abbastanza alto , muscoloso , pieno di tatuaggi , di Bradford .
La cosa che odio di più ? I miei genitori. E adesso vi chiederete il perché ? Di solito noi ragazzi odiano i nostri genitori quando ci tolgono qualcosa .
Beh io odio i miei genitori non solo per questo motivo .
Quando ero più piccola i miei genitori mi picchiavano per cose banali, magari perché non avevo finito di mangiare o magari perché disturbavo mia sorella . Dopo la nascita di Joy ,mia sorella , i miei mi detestarono per un motivo ancora a me ignaro .
Quando intorno ai 13 anni cominciai a conoscere questo ragazzo di cui mi ero perdutamente innamorata ed io ero molto felice visto il fatto che lui non mi aveva mai calcolata . Comunque i miei genitori scoprirono che mi vedevo con questo ragazzo e a quel punto capì che a loro non bastava più la violenza fisica , allora passarono a quella psicologica . Mi costrinsero a trasferirmi .
Da quel giorno la mia vita era ufficialmente distrutta . Piangevo e piango tutt'ora , a distanza di 3 anni .
Questa è parte della mia storia.