Capitolo 55

295 53 3
                                    

Su consiglio di zayn contattai un investigatore privato;oggi pomeriggio alle 17/30. Ho appuntamento nel suo studio.

Louis!Louis!era mia madre

si dimmi mamma cosa ce?

ma dimmi ma e vera la storia che si sente in giro?

e cosa si direbbe? Chiesi "ma sapevo già la risposta"si riferiva di Jenny che era incinta.

dai non fare il finto tonto..... Che hai messo io incinta una ragazza e che non si sa chi fosse !😒😒

Louis quando intendi mettere la testa a posto ?!

mamma la ragazza che ti stai riferendo si tratta di Jennifer.

cosa !!! E dov'è. Ora ?!

bella domanda ...risposi

sto andando ora da un investigatore per scoprire qualcosa.

bravo Louis così si fa 😉 disse la mamm

ah dimenticavo diventerai nonna di due nipotino

vidi mia madre piangere ..l'abbracciai

Louis dai vai e scopri dov'è. E riportala a casa .

farò. Del mio meglio

..gli promisi

Finalmente dopo quaranta minuti. Di auto arrivai all'indirizzo del 'investigatore.

suonai il campanello e attesi che qualcuno mi aprisse.

si affaccio una ragazza...prego signor tomlison il signor Lewis la sta aspettando ...prego da questa parte ...mi accomodai ma li non c era nessuno..fra poco il sogno Lewis sarà. Da lei .

ok grazie. Risposi

ecco che si apri la porta 🚪 ..lei e il signor tomlison ?!deduco.

si e lei e il signor Lewis .

in cosa posso aiutarla signor tomlison..

se lei mi può ritrovate una persona.

gli raccontai tutto ..e mi consigliò. Che ora in poi non dovevo rispondere on line...ma solo telefonicamente ..così. Lui poteva risalire l indirizzo....gli lasciai il numero di telefono di Jennifer che quando vedeva comparire il numero si allacciava alla rete e vedeva l indirizzo.

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora