"E devo essere più forte del tempo
che sbatte sempre in faccia la realtà.."
-L'Amore è qua, Briga.Pov Kaya
-Piccola, credevi davvero di riuscire ad ingannarmi?-
Merda.
Vedo tutto a rallentatore.
Vengo strattonata e mi viene piazzato un batuffolo di cotone imbevuto di qualcosa sul naso.
Ha un profumo forte...quasi allucinogeno.
Sento Mattia che grida e poi l'urlo di dolore del ragazzo che mi sta tenendo ferma.
La stretta si affievolisce ed io riesco a liberarmi poi mi volto con il cuore che batte a tremila.
Mi gira la testa e barcollo come un'ubriaca.-Cristian...- sussurro con gli occhi sbarrati.
Lui getta a terra la bottiglia ormai in frantumi e mi indica la spiaggia.-CORRI!- urla mentre il ragazzo a terra si rialza.
Scalcio i tacchi per terra e scappo a piedi nudi, le lacrime iniziano a solcarmi il volto.
Cazzo, cazzo, cazzo.
Do un ultimo sguardo e vedo Valeria che corre ad aiutare Mattia che perde sangue dal labbro e Cristian con le mani insanguinate.
Ed è in questo momento che capisco.
Devo andarmene.
È finita.
Corro svelta dietro una roccia e mi siedo a terra con le gambe incrociate. Il telefono che ho tra le mani vibra.-Piaciuta la sorpresina, tesoro?- ridacchia una voce.
Faccio un lungo respiro.
-Tony.- dico -Non partirò per Zurigo con te.
Ci andrò da sola.-È la cosa giusta da fare,penso, mentre mi asciugo le lacrime.
Addio Amici.
Addio musica.
Addio...Cristian.
Addio sogni.-E chi mi assicura che farai ciò che è nei patti?- ringhia sommessamente.
Respiro sperando che se la beva.-Nessuno, ma hai la mia parola. Hai le persone che amo in pugno, questo dovrebbe bastarti.Andrò via stanotte stessa. Ti contatterò da Zurigo.- esclamo rialzandomi.
Inizio ad incamminarmi verso il bed e breakfast.-D'accordo, tesoro. Ma ti avverto: un passo falso e ucciderò tutti quelli a cui tieni, compreso quel moretto dagli occhi verdi. Sai che ne sono capace.-
Un brivido mi scuote le viscere.
-Niente contatti con loro. Niente di niente.- continua.
Un'altra lacrima si fa strada sul mio viso e mi sfugge un singhiozzo.-La mia piccina sta piangendo! Dai, ti permetto di salutare il moretto. Vedi come sono gentile? Voltati,Kaya.- sogghigna.
Mi giro con il respiro mozzato e vedo Cristian trattenuto da un uomo. I suoi occhi verdi sono arrossati e una vena pulsa sul collo.-T-Tony.- balbetto lasciando cadere il telefono per terra.
-In persona.- ribatte. Spinge Cristian a terra e si allontana di qualche passo.
-Avanti piccioncini, datevi un addio degno di nota.- ride.
-Lurido bastardo!- ringhia Cristian mentre si rialza.
-L'unico bastardo, anzi cornuto, qui sei tu.- sogghigna Tony atterrandolo di nuovo.
I suoi occhi neri come la pece guardano Cristian divertiti.-Credi che lei sia innamorata di te? Hai i paraocchi per caso? Lei non si innamora, ragazzino.
Lei usa e quando ha finito butta.- sibila lanciandomi un'occhiata.
Sono paralizzata, annegata fra le lacrime e con il labbro insanguinato per i miei stessi morsi.-Bugiardo!- urla Cristian dimenandosi.
-Tsk! Avanti tesoro, diglielo tu stessa. Coraggio.- ordina e percepisco la minaccia nella sua voce.
"Taglia i ponti." Dice il suo sguardo.
Ingoio il magone e la mia voce esce simile ad un rantolo.
STAI LEGGENDO
|| Fly || Cristian Lo Presti|| ATTUALMENTE IN PAUSA
RomanceAmici. Un semplice talent show. Dei semplici ragazzi. Un solo vincitore. Ma cosa succede se l'amore si mette in mezzo? Kaya e Valeria sono due ragazze. Cantante e ballerina. Anche Cristian e Stash sono solo due ragazzi. Ballerino e Cantante. Kaya è...