capitolo 1.

458 31 21
                                    

Spazzio autrice:ciao allora  spero che vi piacera questa storia visto che siete fan di inazuma eleven go....e..iniziamo.

Capitolo 1.

Mamma:lovly!!!sei pronta.

Io:si mamma*scendendo le scale*.

Arivai sul luscio di casa mia per aspetare mia mamma.

Mamma:allora sei pronta per incontrare tuo zio.

Io:siiii il capitano del l inazuma jump..mark evans...

"Ho scusatemi non mi sono presentata sono lovly Evans ho 11anni capelli neri occhi color nocciola scuro...questo giorno sara il mio primo giorno della reimon e vedro finalmente mio zio...qualche messe fa ho perso mio padre per la malattia al cuore da allora non volevo piu' giocare a calcio"
In macchina..

Mamma:allora alla reimon ci saranno tanti sport da fare cosa scegli pattinaggio,calcio.

Quando sentii calcio il mio fiso si incupi abbasando la testa e mia mamma mi vide che avevo messo giu' la testa per qualche minuto.

Mamma:allora non vuoi fare i sport ...lovly dovresti capire  qualche messe fa amavi il calcio adesso siamo rimasti da zero..siamo arivati.

Cosi scesi corendo pk avevo visto mio zio.

Io:zio!!!!zio!!!

Zio:eh?lovly.

Gli saltai adosso abracciandolo .

Zio:quanto tempo lovly sei proprio cresciuta.
Intanto al campo di calcio...

Riccardo:ragazzi avete sentito arivera' la nipote di mark evans e mark adetto che ce la presenta.

Victor:ma sai chi se ne frega di una moccioza come quella.

Arion:ma sei scemo aparte che tu fai parte del quintto settore..lei apartiene ad evans e potrebe avere la forza di mark evans .

Victor:si proprio cosi.

Jp:e dicono che sia anche carina io cmq la vado a vedere.

Arion:anch io

Riccardo:anch io.

Victor:e va bene mi avete convinto vengo anchio.
Da lovly...

Mark:allora lovly dopo che ai finito le lezzioni vieni da me che saro' al campo da calcio va bene.

Io:va bene.

Cosi andai in classe mi presebtai e mi sedetti vicino ad una ragazza con i capelli blu e occhi celeste .

???:ei benvenuta alla reimon io mi chiamo sky.

Io:sky?io...lovly il piacere e tutto mio.

Cosi incominciai le lezzioni.
Dopo un ora....

Io:allora campo da calcio..dove..dove...a eccolo.

Cosi andai scedendo i scalini ma qualcuno mi lancia il pallone adosso e cadei.

Sky:stai bene lovly...

Io:si.

Zio:CHE BELLO UN ENTRATA DAVERO MAGNIFICA HAHAHAHA.

io presi il pallone

Io:E CHE CAVOLO ZIO SEI STATO TU ...E QUNDO DICONO CHE IL CALCIO E PER SVOGARSI.

Lanciai il pallone dentro la rete con tutta la mia forza e i ragazzi rimasero stupiti.

???:eehh!?!?ma mister e vostra nipote.

Io:si sono sua nipote lovly Evans 11anni vado al primo anno .

Mark:allora perche' non vi rapresentate ragazzi.

???:incomincio io.

???:ma guarda riccardo si e preso una cotta per la nuova.

Riccardo:non e vero victor.

Riccardo:ho 12 anni...

Victor:ho 12 anni ma guarda che bella voce che ai hahaha.

Ricardo: chiudi quella bocca.

Si stavano per picchiare na li bloccai.

Io:inssoma ragazzi la volete finire*soridendo*

Guardandomi nei occhi.

(Victor pov)

Il cuore batte al limpazzata.

Io:scusami mi sono lasciato troppo andare*facendo cadere ricardo e a rossendo*.

Mark:ma da quanto in poi arossisce victor hahaha...



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

inazuma eleven go:ʟօʋɛ storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora