Ciao mi chiamo Martina Stoessel ma per gli amici tini. Ora sono in aereporto con i miei genitori mio padre Alejandro, mia madre Mariana e mio fratello Francisco. Dopo tre ore ti viaggio siamo arrivati alla nostra nuova casa era bellissima!!!!!!! c'era anche la piscina, entriamo dentro e corro subito nella mia camera anche la camera era bella, poso le mie cose prendo il mio cellulare l'S6 e dico a mia mamma: Tini《mamma!!!io esco》, Mamma《ok ma non fare tardi!!!》.
Cammino per la strada e non vedendo la macchina che stava venendo stavo per essere investita quando un ragazzo si lancio su di me per salvarmi, e mi disse: XX《 stai bene??》Tini《si , grazie》XX《come ti chiami?》Tini《Martina ma mi puoi chiamare tini》XX《io mi chiamo Jorge》tini《ti posso chiamare yoyi❤》Yoyi《Si,mi dai il tuo numero》Tini《certo e 3334638》Yoyi《il mio è 3338956》Tini《ora devo andare ciao yoyi》Yoyi《ciao tini》. Come e bello con quei occhi verde esmeraldo, torno a casa mangio la cotoletta e vado a letto pensado a lui.
JORGE
Come è bella anzi bellissima chi sa se ha il fidanzato e poi mi addormendo.SPAZIO AUTRICE
Come?? I numeri li ho inventati e quando scrivo maiscuolo JORGE O TINI O ALTRI PERSONAGGI e per dire che stanno parlando loro commentate per dirmi se e bello io sono anche l'autrice di " tini y jorge "
STAI LEGGENDO
Un amore senza fine
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che si chiama Martina Stoessel e un ragazzo che si chiama Jorge Blanco che si incontrano e si innamorano