1 capitolo

175 9 0
                                    

Ciao io sono Elisa e ho 18 anni e come ogni mattina mi è appena suonata la sveglia, finalmente oggi è l'ultimo giorno di scuola quindi mi devo sbrigare per prepararmi perché sono già le 7.30 e tra 10 minuti arriva il mio migliore amico Cristian per accompagnarmi.

Decido di indossare un jeans nero a vita alta, una maglietta a maniche corte rossa, le mie amate vans rosse e mi trucco leggermente con solo un po' di matita nera sotto gli occhi e sono pronta.

Scendo e Cristian è lì ad aspettarmi parlando al telefono, entro lo saluto e partiamo, io nel frattempo accendo la radio e una volta arrivata scendo e vado a salutare Sara, Martina, Aurora, Benedetta e Claudia con le quali siamo amiche da quando eravamo piccole e non ci siamo mai separate. Dopo un po' suona la campanella ed entriamo in classe dove la prof. di lettere urla sempre le stesse cose cioè che siamo una classe indisciplinata e che siamo degli irresponsabili, non capendo il perché gridasse a ricreazione abbiamo chiesto alla classe di spiegarci cosa fosse accaduto e Daniela ci disse-gli hanno messo due scarafaggi vivi nel registro e lei si è infuriata hahahahahah- e così ci siamo messi tutti a ridere.

Dopo due ore suona la campanella di fine lezioni e così esco di corsa sapendo che Cri era qua fuori ad aspettare e oggi mangiavo da lui poiché i miei non erano a casa e avevano chiesto alla madre di Cri di ospitarmi per 3 giorni e quindi dovevamo passare a prendere i miei vestiti da casa.

Una volta arrivati da me Cristian mi disse di sbrigarmi che mi avrebbe aspettato in macchina perché gli era arrivata una chiamata, così io salì presi molti vestiti: due tute,8 magliette,9 paia di pantaloni,6 vestitini corti,3 paia di scarpe col tacco e 3 di ginnastica; Pure se mi rendo conto di aver preso troppe cose per soli tre giorni scendo e Cristian è lì che mi aspetta.

CRISTIAN-Ma sei impazzita? non resti da me per un mese, ti sei portata mezza casa.

IO-No dai Cri non fare storie e parti.

[Nel frattempo mette in moto la macchina e partiamo]

CRISTIAN-Ok comunque mi ha chiamato un mio amico e ha detto che stasera si va in discoteca.

IO-No Cri io sono stanca esco con i miei amici vacci tu

CRISTIAN-no scordatelo tu stasera vieni con me, dai che ti diverti e conosci gente nuova

IO-Ma Cri avete tutti più o meno 25 o 26 anni e io 18 non penso che i tuoi amici vogliano

CRISTIAN-No tranquilla loro mi hanno detto di invitarti

IO-Va bene dai.

Nel frattempo arriviamo a casa, pranziamo, ci guardiamo un film e alle 20 comincio a prepararmi. Esco dal bagno che sono le 21 e io ho solo asciugato i capelli e mi devo ancora sia vestire che truccare così prendo un vestito nero attillato che arriva appena sotto il
sedere e che dietro ha uno scollo che arriva a metà schiena, poi metto dei tacchi anche questi neri di tacco 12 tutte brillantati, infine mi trucco con eyeliner, mascara e rossetto rosso, mi lego i capelli in una coda alta e ci passo la piastra e PRONTA.

Esco e in salotto e trovo Cristian con jeans e camicia e scendiamo per andare nella sua macchina, una volta arrivati mi presenta tutti i suoi amici che sembrano incantati ma quello che mi ha colpito di più è vicino alla sua macchina a fumare e ancora non si è avvicinato per presentarsi....

SPAZIO AUTRICE

Fatemi sapere se vi piace vorrei che voi partecipaste alla storia con consigli e cose varie.

Pubblicherò 2 capitoli al giorno.

UN BACIO.

Nessuna è più bella di te-Mattia BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora