Elena,una ragazza di statura bassa occhi marroni capelli medio-corti color marrone chiaro e un fisico un pochino in carne, è una ragazza che frequenta la terza superiore di estetica; un giorno mentre andava a scuola incontra un ragazzo(bello,alto,magro, capelli scuri e occhi verde-azzurri), incominciano a parlare e a conoscersi. Questo ragazzo si chiamava Luciano era il più bel ragazzo della scuola e anche il più popolare. Purtroppo peró lui era molto più grande di lei, lui aveva 18 anni s lei solamente 14. Dopo quell'incontro i due ragazzi incominciano a sentirsi tutti i giorni ed a incontrarsi più frequentemente. Finché un giorno più precisamente il 10 gennaio 2012 lui rivela alla ragazza dì essere innamorato di lei. La ragazza non sapendo come rispondergli confessa che anche lei era innamorata di lui; così il 10 gennaio Elena e Luciano furono ufficialmente fidanzati. Poco dopo i due parlano di iniziare a fare l'amore, lei non aspettandosi una domanda del genere dice al ragazzo che forse è un po' troppo presto per pensare queste cose; così il ragazzo rassegnato cambio argomento. Il giorno del compleanno del ragazzo,il 16 marzo più precisamente, la ragazza gli fa un regalo che sicuramente il ragazzo apprezzerà, quello di fare l'amore. La ragazza e il ragazzo vanno in camera da letto e fanno l'amore. Però nei giorni successivi la ragazza inizia a vomitare e a star male, pensò " è solo un virus e passerà presto intanto prendo le medicine e sto nel letto per un paio di giorni e passerà tutto". Il mese dopo a aprile la ragazza scopre di essere incinta e che quei sintomi erano a causa della gravidanza inaspettata.
La ragazza sorpresa andò subito a casa del ragazzo per digli la splendida notizia ma lui non sembra così entusiasto per la notizia così non potendo sopportare di diventare padre abbandona la ragazza a se stessa. Elena si sentii crollare il mondo addosso... Era sola con il suo bambino in grembo suo padre l'aveva cacciata di casa e il suo ragazzo l'aveva mollata. A soli 15 anni si ritrovò completamente sola e senza nessun aiuto. Così andò a cercare lavoro e incominciò a risparmiare per potersi affittare un appartamento e comprarsi da mangiare e tutto ciò che serviva al bambino. Il 25 dicembre, proprio il giorno di Natale alle 3.20 di mattina il bambino nasce pesa 2.899 kg ed è una bellissima femminuccia la chiama Rinesme. Elena e Rinesme tornano a casa ma con sorpresa trovano sulla porta Luciano e i genitori della ragazza. Lei sorpresa chiese:
Elena: Che ci fate voi qui?
Mamma e Papà: siamo venuti per vedere la nostra nipotina
Luciano: io sono venuto per conoscere mia figlia
Elena: punto uno Luciano è MIA figlia punto due mamma e papà voi mi avete cacciato fuori di casa punto tre nessuno può vedere MIA figlia al di fuori di me!
Elena aprì la porta per entrare e la richiuse velocemente per evitare che entrassero.
Dieci anni dopo....
Renesme ormai è diventata grande e Elena si trovò un nuovo compagno di nome Emanuele che sposó tre anni prima, Luciano non vedette mai sua figlia e si trovò un altra compagna di nome Chiara, Elena perdono i suoi genitori e due anni dopo li fece conoscere Renesme. Elena scopre un altra volta di essere incinta di un altra femminuccia che poi chiamerà Gemma.
STAI LEGGENDO
Una gravidanza inaspettata
RomanceElena è una ragazza molto simpatica che conosce un ragazzo però lui non è come sembra