Capitolo 9

22.9K 502 83
                                    

Luke
" E tu per colpa del tuo orgoglio ti sei fatta scappare una come Sharon,amico sei un coglione"disse Calum."Lo so Cal ma davvero non si può continuare così...o Josh o me"dissi sbrigativo."Si ma Josh le da amore e sesso,tu le dai solo sesso lo vuoi capire che le donne hanno bisogno d'amore!!"disse Calum canzonando.In effetti.Io a Sharon potevo dare solo sesso invece Josh era capace di amarla.Io non so amare.Non ho mai avuto una relazione stabile."Si ma io non so cosa significa amare.Io so solo scopare"dissi pensando al fatto che forse sono l'unica persona su duemila miliardi a non saper amare."Allora devi lasciarla andare"disse Calum diretto.Cazzo che amico.E che consigli!! "Ma io non voglio lasciarla andare"dissi in un sussurro che Cal non sentì.Decisi di ritornare a casa."Va be bro io torno a casa ciao e grazie di tutto"dissi dandogli una pacca sulla spalla."Di nulla bro" e uscì da casa Hood.

Sharon
Aspettavo che suonassero al campanello.Avevo invitato Josh in piscina.Ormai mancavano cinque minuti al suo arrivo e in campannello suonò.Andai ad aprire tutta felice ma quando aprì la mia felicitá svanì in un buco nero.Era Luke."Hey coglione non hai le chiavi"dissi facendolo entrare scocciata."Le ho dimenticate.Ma tu??Tutta questa felicitá??Stai aspettando qualcuno??"disse buttandosi sul divano sempre con la sua solita delicatezza."Si ho invitato Josh i piscina"dissi sedendomi anche io sul divano a debita distanza da Luke."TU COSA???!!!NO DICO MA DIRMELO NO???QUESTA È ANCHE CASA MIA E VORREI ESSERE INFORMATO SU QUESTE COSE.IO NON PORTO PUTTANE A CASA SENZA DIRTELO!!!"disse urlando come un pazzo.Ok mi aspettavo una sua reazione negativa ma ora sta fottutamente esagerando."Hey cazzo questa è anche casa mia e non devo chiedere il permesso a te per invitare il mio ragazzo"dissi alzando la voce ma non urlando come ha fatto lui due minuti fa.

Dli dlon.Il campanello.Josh.Piscina.

Sorrisi istintivamente e andai ad aprire tutta contenta.

Mi ritrovai un esemplare di Josh senza maglietta in costume.

Ok giuro che non sto sbavando.

"Hey Josh,entra"dissi facendolo entrare.Appena gli occhi di Luke incontrarono quelli di Josh tutto si raggelò."Ok andiamo Josh"dissi trascinandolo in piscina.Mi tolsi il vestitino che avevo sopra e mi tuffai.Josh cominciò a guardare il mio costume e ridacchiò."Hey perchè ridi??"chiesi confusa."Perchè sei tremendamente sexy con questo costume" modalitá peperone!!!!

Luke
Decisi di spiarli dalla veranda.Sentivo tutto quello che dicevano.Appena Sharon si tolse il costume sentì qualcosa gonfiarsi dentro i miei pantaloni.Non ora cazzo!!
Ma quel costume nero traforato bianco era troppo eccitante in dosso a lei." Hey perchè ridi??"disse Sharon con la faccia che fa solitamente lei quando è curiosa di sapere qualcosa."Perchè sei tremendamente sexy con questo costume"disse mordendosi il labbro.Ok su una cosa per lo meno eravamo d'accordo.Vidi Sha arrossire e disse "Oh grazie ma tanto quanto potrò essere sexy se sono piatta come una tavola da surf".In effetti con un po più di tette non sarebbe male."Io adoro il tuo seno anche se è piccolo.Lo preferisco a quello di quelle troie tutte rifatte"disse avvicinandosi s lei."Beh a quanto pare sei l'unico a pensarla così"disse abbassando la testa.Perchè in questo momento ho come l'impressione che stesse parlando di me?? "Sentiamo chi è che dice il contrario??"disse furioso."Luke.Lui dice che al posto delle tette ho una pianura padana"disse abbassando la testa."Luke non sa cosa si perde"dissi cingendole i fianchi e inire le sue luride labbra con quelle pure di Sharon.Hey brutto bastardo che io ci ho fatto sesso tre volte e le tette glie l'ho toccate.E mi sono anche piaciute nonostante siano piccole.

Decisi di rifugiarmi in camera mia perchè non ne posso più di questi due che si mandano effusioni e pomiciano.

Ma ciao!!!!Allora??Io adoro questa emotion .Va be oltre al fatto che adoro i pinguini.

Ok passando alle cose serie.Siamo giá a 100 visualizazioni.Io e Sara siamo troppo contente.Continuate a leggere la nostra storia.E se magari avete critiche o consigli da darci scriveteci tutto sui commenti o nei messaggi privati.❤❤❤

Comunque volevo fare pubblicitá ad alcune storie che sto leggendo e sono troppo belle

Allora:

-All of the star di CatsLikeFish
-Chocolate di CatsLikeFish
-Blue eyes di @writeismyescape

Allora ogni volta vi consiglieremo delle storie belle.Ciao pandacorni

Baci Ila❤

Sex with my cousin 《LH》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora