Lucy
Oggi non ho niente da fare. Uff... Mi sto annoiando. Meglio andar a vedere se nella biblioteca c'è qualche libro interessante. Ow, e questo cos'è. Ora lo apro. Sono pagine bianche. Un attimo, è caduta una foto. Questa è la foto di quando io e Natsu ci eravamo fidanzati. Mi fa venire in mente tanti ricordi.Iniziò tutto un giorno. Stavamo ritornando da un incarico. Il paese era molto vicino al nostro e quindi andammo a piedi. Ci fermammo sulla spiaggia. Stava tramontando il sole. Che meraviglia. Con la coda dell'occhio vidi il rosato avvicinarsi sempre di più a me. Ad un certo punto si fermò. Si fermò perchè eravamo preticamente attaccati. Eravamo seduti sulla sabbia che ancora scottava. Ad un tratto lui circondò i miei fianchi con un suo braccio. Io misi la testa sulla sua spalla. Se qualcuno ci vedeva pensava sicuramente che eravamo fidanzatini. Io lo amavo, ma avevo paura a dirglielo. E se lui non ricambia? Questa domanda mi frullava per la testa ogni qualvolta stavo per confesargli i miei veri sentimenti. Ma questa volta fu diverso. Presi coraggio.
"Natsu, devo dirti una cosa. Ti prego non interrompermi" dissi quasi bisbigliando. Ovviamente lui lo sentì.
"Natsu, io... Io... Io... Io provo dei sentimenti per te che vanno oltre l'amicizia. Semplicemente Natsu io ti amo" dissi tutto dun fiato. Lui restò immobile, senza dire niente e continuò a guardare il mare. Poi finalmente si girò verso di me e mi baciò.
"Ti amo anche io Lucy" quelle erano le parole che non avrei mai dimenticato.
Awwww che bei ricordi.
"Natsu vieni qui amore. Guarda questa foto". Natsu la osservò per un po'
"Lucy, quel giorno è stato quello più bello della mia vita"
#Ohayoo. Eccomi con una Nalu *-*. Spero vi piaccia. Dovete sapere comunque che non sono brava a scrivere one-shot hahahaha ma ci ho provato.