Okay,5 anni.😍😍😍😍🔝
Non sono brava con le parole
Penso che piangerò a breve.
#5YearsOfOneDirection. Oggi ci siamo svegliate tutte con questo hashtag sullo schermo dei nostri cellulari e dei nostri computer.
Vi ricordate però come sono nati i One Direction? Tutto è iniziato a X-Factor, cinque anni fa appunto. Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn si sono presentati alle audizioni di X Factor come cantanti solisti e Simon Cowell ha deciso di farli diventare una band. Cosa avrebbe potuto fare più successo della miscela esplosiva della voce di Harry, dell'eleganza di Liam, della follia di Niall, della simpatia di Louis e dello charme di Zayn?
Personalmente penso che la scelta di Simon sia funzionata alla perfezione,oggi purtroppo ci troviamo con un membro in meno nella band,ma nel nostro cuore lui farà sempre parte degli 1D!
Avevano iniziato da solisti e ora,ora sono 5 anni che cantano insieme.
Io mi reputo una grande fan degli 1D!
Non però eccessivamente però.
Diciamo che la parola "idolo" è una parola grande.
L'idolo è colui che ti salva quando non ti senti abbastanza forte,che ti riporta un sorriso,che ti accende la giornata.
Non pensavo voi diventaste così importanti per me.
Ho sempre sognato di andare ad un vostro concerto,e giuro che ci riuscirò.
Io vi adoro.
5 anni fa molte persone pensavano che foste solo di passaggio,io ho S E M P R E creduto in voi.
E sempre lo farò. Sperò che continuerete per questa strada,perché è quella giusta.
Voi,voi siete capaci di far impazzire milioni di ragazze,fan sfrenate.
Siete UNICI,ricordatelo sempre amori.
Avevano iniziato da solisti e ora,ora sono 5 anni che cantano insieme.
Mi sto commuovendo,scusate.
Non so descrivervi le emozione che ora provo. 😭😍
Posso dire solo una cosa
Happy Bithday One Direction.
23/07/2010
23/07/2015
Vi amooo.💕🔝
Continuate così.Ps.okay scusate è un po' incasinato, ma sono troppo emozionata,non so se capirete.
Ah eh,il capitolo tra poco sarà pronto.
Un bacione, _StrawberryPie😘🔝
STAI LEGGENDO
"LIVE YOUR LIFE."
SonstigesBrooke,una ragazza Londinese,si trasferisce ad Amsterdam per completare gli studi nel college più prestigioso del paese...Ma non sa,che da quando metterà piede in quel college tutto cambierà. "Vivi e lascia vivere,Brooke" L'idea mi è stata data da...