Cap.7

1K 64 4
                                    

Ero a casa a guardare il soffitto bianco. A pensare.
Il mio "salvatore" dov'è? Lo mai rivedrò? E perché il pensiero di Amber e Alex insieme mi inervosisce?

"Amy!!" Sento la voce di mio fratello. Mi metto a sedere.

"Entra." Dico prendendo un cuscino e stringerlo.
Lo vedo entrare e sedersi accanto a me.

"Ai parlato con Jes? Ti ha detto qualcosa? Ti prego dimmelo." Dice disperato.

"Scusa Genny. Ma io non posso dirtelo. Ma ti consiglio di stargli vicino." Dico prendendogli la mano e sorridendogli.

"Sai cosa ha?? E perché non me lo dici?? Ti prego Amy." Dice lui prendendomi le mani e stringerle.

"Non posso. Glielo promesso che non te lo dirò. Vuole dirtelo lei." Dico sospirando.

"Va bene. Vado da lei. Ciao sorellina." E mi da un bacio sulla fronte ed esce.

Mi arriva un messaggio lo prendo è vedo che è da Nick.
Nick: Amy!! Ti va di uscire?

Io: Va bene. Fra 20 min al parco?

Nick: Ok ciao!! ♥

Decido di mettere dei jeans stretti, una felpa rossa e le mie vans rosse. Mi piastro gli capelli e mi trucco come sempre.

Scendo di sotto prendo le chiavi e cell. E la giacca del mio "salvatore".

Vado verso il parco e lo vedo lì.
"Ciao Amy." Dice abbracciandomi.

"Hei Nick." Dico ricambiando l'abbraccio.

"Andiamo. Ti voglio portare in un posto." Dice prendendomi la mano. Saliamo sulla sua moto blu e partiamo.

Arriviamo davanti la spiaggia.
L'acqua e cristallina e il paesaggio e bellissimo.
"Ti piace?" Chiede facendo uno dei suoi sorrisi. Che però non si comparono con quelli di Alex.

Lo proprio pensato?!
Si si cara.

Cominciamo a passeggiare sulla sabbia era bellissimo.
"Andiamo al bar?" Chiede indicando un bar. Io annuisco sorridendo. Ci prendiamo una cioccolata e ci sediamo ad un tavolo.

Poi vedo delle persone entrare... guardo meglio ed è Alex con Amber??!! Meraviglioso!

Ti da fastidio!! U.u
No. Non mi da fastidio.
Si si come no.
Finiscila!! Di dire cazzate.

"Vieni qualche volta, a guardarmi giocare basket?" Chiede lui sorridendomi.

"Certo. Ma ci sarà Alex?" Chiedo senza accorgemene, poi mi tappo la bocca.

"Si perché? Lo sai che lui è il capitano??" Chiede ridendo.

"Ma come?? Se è appena arrivato?" Chiedo confusa.

"Beh... non lai visto giocare allora. E bravissimo." Dice Nick.
Wow!! E appena arrivato lo conosce già tutta scuola, e il capitano di basket e a pure la ragazza Amber. Ma come ha fatto??

Colpa del suo fascino u.u, che colpisce anche te.
Non colpisce me!!
Siiii. Bugiarda!!!!

"Capito." Dico. Guardo dietro Nick e il mio sguardo incrocia quello di Alex. Ma poi lo distolgo!! Ricorda. Lui a la ragazza!!!

"Quindi verrai?" Chiede lui.

"Certo." Dico sorridendo. Poi cade le mie chiavi. Faccio per prenderle quando la mia mano tocca quella di Nick. Alzo lo sguardo e siamo vicini. Si sta avvicinando, ma poi sentiamo un rumore. Alex aveva rotto il bicchiere?

Alex mi viene contro e mi tira per il braccio, ma che cazzo?
"Che vuoi?? Lasciami sei malato??" Dico scuottendo il braccio ma senza risultato e troppo forte per me e anche alto.

Lui si gira di scatto verso di me.
"Stavi per baciare Nick??" Chiede Alex furioso (?) Ma che?? Dove sono le telecamere?? Se è uno scherzo mi incazzo!!!

"Che ti interessa??" Chiedo incazzata.

"Niente!! Se non me lo vuoi dire." Mi lascia il braccio e se ne va.

"Tu hai Amber no?" Dico da dietro. Ma non si gira niente.

Vaffanculo!!! Perché tutta questa scenata?? Vado dentro e dico a Nick che vado a casa.
Mentre cammino per la strada mi scontro contro una ragazza. Alta e magra, gli capelli ricci e neri, gli occhi verdi e le labbra dipinte di un rosso.

"Ehi! Scusa non volevo." Dico sorridendo.

"Non fa niente. Io sono Sara." Dice lei facendo un sorriso.

"Amy." Dico ricambiando sorriso.

"Sara!!!" Esclama una voce che conosco bene. Alex!!

"Hei fratellone!" Dice lei sorridendo. Fratellone?? E suo fratello? Già si vede la coicidenza capelli neri, occhi verdi.

"Che ci fai con lei?" Chiede indicandomi.

"Lei e Amy. E da oggi diventeremo amiche!" Dice lei abbracciandomi. "Non ti dispiace vero?" Chiede lei. Facendo uno dei suoi sorrisi. Io scuoto la testa. Così ci scambiamo i numeri.

"So chi è! E la mia compagna." Dice lui secco.

"Capito. Hei Amy anche Alex aveva una giacca come la tua!" Dice Sara confusa guardandola.

"Si! Ma lo persa io!" Dice lui dando una gomitata a Sara.

"Peccato. Era la tua preferita ricordi?" Dice lei.

"Era, passato. Ora noi dobbiamo andare. Ciao Amy!" Dice lui, trascinando poi sua sorella.

Andai a casa. Mi buttai sul letto e mi addormentai per un'altro giorno di scuola!!

Me!! ;)
Tam tam!!!
Cosa succederà d'ora in poi?? Amy scoprirà il suo salvatore?? Bye bellissimi ♡♥♡♥

Adolescenza!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora