~Capitolo 1~

15.8K 640 27
                                    

-Io vado mamma-
-Buon lavoro tesoro-
Oggi è il mio primo giorno di lavoro come cameriera in una pizzeria,non sarà un lavoro di lusso,però intanto mi fa portare a casa una buona mancia per aiutare i miei ed inoltre posso pagare le mie poche serate fuori o cose varie senza scocciare i miei genitori,insomma,sarò indipendente.
Non ho voluto fare l'università,o almeno sprecare soldi per una cosa che avrebbe potuto non piacermi,visto che ero insicura,perciò ho deciso di mettermi direttamente all'opera.
È stato Ashton ad avermi aiutata con questo lavoro,perché è un buon amico di Kellie,il capo.
Da quando l'ho incontrato sotto la pioggia,quel bruttissimo giorno per colpa di uno stronzo (non pronuncio il nome perché non voglio nominarlo),mi è stato vicino,anche io a lui,creando una storia importante,almeno mi rende felice.

[...]

-Pronta?- mi chiede Kellie.
-Mai stata più pronta di così-
Lego i capelli in una coda,indosso il grembiule ed inizio la mia routine da lavoratrice.
Lavoro tutti i giorni,dalle 12:00 alle 15:30 e poi la sera dalle 19:30 alle 22:00.
I giorni liberi sono il mercoledì ed il venerdì.

[...]

-Ci vediamo domani-
-Certo capo-
Metto il grembiule nello zainetto ed esco per andare a casa a fare una doccia,per poi pranzare,riposare ed andare di nuovo al lavoro.
Per i miei 18 anni i miei genitori mi regalarono una macchina,gli sarò sempre grata per questo.
La nuova 500 rossa è la macchina dei miei sogni,dopo la mini couper,ovviamente rossa.
Amo le macchine rosse.
Bado alle ciance entro in macchina ed è in quel momento che il mio cellulare squilla.
*AL TELEFONO*
-Pronto?-
-Hey piccola sono io-
Ashton...
-Amore dimmi-
-Come ti sembra il lavoro?-
-È fantastico,non smetterò mai di ringraziarti-
-Ma dai è stato un piacere...quando sei libera?-
-Mercoledì e venerdì-
-Perfetto...mercoledì riposi,venerdì sera cena...che ne dici?-
-Dico che è un'idea fantastica...sono arrivata a casa...ci sentiamo dopo-
-Certo amore-
*FINE TELEFONATA*

Corro verso casa così da sbrigarmi ed avere più tempo per riposare...ma qualcuno mi viene addosso.
-Ma sta attento a dove...-
Cazzo...Erich.
Ricordo che è così che ci incontrammo per la prima volta,più o meno.
Era da tanto,troppo tempo che non lo guardavo negli occhi.
Da quando ha messo incinta Baylie,che poi sono venuta a sapere che ha abortito e tra loro è finita...ma io ho la mia vita,perciò non deve importarmi tanto.
-Sempre delicata eh?- dice con aria scherzosa.
La prima volta che mi parla da allora,la sua voce.
"Calmati Cris".
-Si,ora devo andare- dico.
Corro in casa.
Respiro profondamente cercando di sotterrare di nuovo tutto...lui,che solo guardandomi o parlandomi ha fatto ritornare il ricordo di ciò che eravamo,i ricordi più belli della mia vita,rimasti dentro,che sono raffiorati con violenza,e che ributto sempre dentro.

[...]

Entro nella doccia,ovviamente,ghiacciata perché ogni tanto fa bene.
Indosso il leggins nero ed una maglietta nera a mezze maniche larga con le vans nere.
È questa l'uniforme fai da te del mio lavoro.
Preparo un pò di pane e pomodoro e poi mi fiondo sul divano,crollando in un sonno profondo.

Pov'Erich
Abbiamo parlato.
Dopo tutto questo tempo ci siamo riguardati negli occhi.
Non ho smesso neanche una volta di pensarla,di volerla.
Quando Baylie ha abortito è stata una botta,perché in fondo era mio quel bambino...o bambina...però visto che non c'era nessun motivo per restare,finalmente è sparita dalla mia vita.
Purtroppo portandomi via Cris.
Non passavo giorni senza ammirarla dalla finestra,quel corpo dannatamente perfetto,la musica a palla che proveniva dalla sua stanza oppure la sua meravigliosa voce,quando cantava sotto la doccia.
Una voce bella come la sua non l'avevo mai sentita...una voce che prima cantava solo per me.
Lei è andata avanti,ora sta bene.
Io non ho mai smesso di stare male,non ho mai smesso di amarla.
Io la voglio,sempre e comunque.
Non può avermi dimenticato davvero,non del tutto...devo saperlo.

Angolo autrice
Ecco il sequel...spero che vi piaccia come vi è piaciuto il primo.
Kiss kiss Fiore❤

Un amore mai finitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora