Allora, i prossimi capitoli saranno pubblicati a breve.
Ma questo è solo una parte del vero motivo per cui sto scrivendo; allora, ho già in mente tante altre storie e ho deciso di scrivervi qui sotto i titoli e l'argomenti:1) Amore criminale.
--Luke è il solito tipo sbagliato.
Nyla è la tipica ragazza ingenua.
Ma la loro non è la tipica storia romantica e piena di smancerie.--2) Come le onde del mare quando s'infrangono
--ciò che accomuna Travis e Xyna è l'odio che provano l'uno per l'altra. Entrambi belli e popolari, lei studentessa modello, lui capitano della squadra di calcio della scuola.
L'attrazione è forte tra i due, ma l'odio lo è di più.--3)L'istruttore di nuoto.
--Con un colpo secco chiuse la portiera della sua auto, e rimase in piedi, scrutandoci tutti, uno ad uno, con il petto che si alzava e si abbassava mettendo in evidenza gli addominali.
-O Gesù..---4) Another night.
-- "Ancora una notte per stare con te.
Ancora una notte per essere tua."--5) Fearless
-- Spericolata, ma innocente, è questo quello che pensano tutti quando Jess viene accusata di omicidio.
Jess è innocente, tutti sono innocenti, ma allora chi ha ucciso in giovane Zayn?
Chi, o cosa?--6)Twins or not?
-- Luke e Cara sono gemelli, o almeno è quello che gli hanno sempre detto.
Un amore reciproco fra i due nasce in età adolescenziale.
Non è normale, è una cosa senza logica e stupida.
Ma alla fine, la verità salta fuori e l'amore trionfa.--7) Nerd love.
-- Ash ha 16 anni ed è un Nerd in tutto e per tutto, non conosce l'amore, ha la media del 10 a scuola, non ha mai dato il primo bacio e l'unica relazione che ha mai avuto è stata quando aveva solo 5 anni, con una bambina bellissima, dai capelli biondi e riccioli, gli occhi celesti e di nome Corinn.
Corinn è la ragazza più popolare della scuola, ha la media dell'otto, ha tanti amici e un ragazzo fantastico. Corinn non si è mai dimenticata di Ash, ma non ha mai notato che frequentano la stessa scuola da 2 anni. Ash invece l'ha notato.
Una sera, ad una festa, Corinn insegnerà cos'è l'amore ad Ash, e lei imparerà da questa esperienza che il vero amore si trova quando si è piccoli, basta solo ripercorrere i propri passi.--8) Diverse come sole e luna.
-- Ray e Megan sono due inseparabili gemelle.
Ray è mora, calma e molto studiosa.
Megan è spericolata, ama tingersi i capelli ed è considerata da tutti un "maschiaccio".
Ray non ama i viaggi, ma è costretta ad affrontarne uno intorno al mondo, quando sua sorella Megan sparisce nel nulla.--9) I love you.
-- Serena è una ragazza chiusa, rifiuta qualsiasi tipo di affetto. L'amore la spaventa, troppe preoccupazioni.
Ma, prima o poi, l'amore colpisce tutti.--10)I ship us.
-- Sara: ragazza comune, pazza per la danza, brava a scuola e irrimediabilmente vivace con un passato da dimenticare.
Josh: ragazzo sveglio, audace, selvaggio, decisamente il tipo sbagliato.--11) Shadowhunters- Immortali.
-- Un mondo normale, senza vampiri, lupi mannari, fate, stregoni, demoni, cacciatori...
Sembra un mondo perfetto, e Theresa Herondale ne fa parte.
Orfana di madre, Tessa, vive sola con suo padre e suo nonno a NY.
Tessa non si è mai posta delle domande su sua madre, o su il suo passato, tranne quando trova delle foto.
È lei, raffigurata affianco ad un ragazzo biondo e bello, quella nella foto, o almeno sembra, ma la foto ha un qualcosa di strano, il ragazzo e la ragazza hanno sulle braccia, scoperte, dei tatuaggi neri, e Tessa, ne è sicura, non è la prima volta che li vede.
Un potere enorme e malvagio rischia di far tornare tutte le creature che un tempo furono abbattute, quale sarà il destino di Theresa Clarissa Herondale?--12)Dreamers.
-- 5 ragazze un unico sogno:
Diventare Qualcuno.
Riusciranno Sara, Sofia, Margherita, Alessandra e Cristina a coronare il loro sogno?
Tra amori, cuori spezzati, amicizie finite, lacrime, tagli... riusciranno ad essere felici?
Riusciranno a restare unite?--13) Stay || Delena.
--Nina non sa cosa sta succedendo, il mondo è cambiato, le leggende sono diventate vere.
La realtà è stata violata.--14) Impossible || Dramione.
--Hermione vede in Draco ciò che nessuno ha mai osato vedere.--15) Maledetti occhi verdi.
-- Madison Onix è cresciuta a Londra con i suoi severissimi genitori adottivi, qualsiasi cosa lei avesse in mente, i suoi genitori gliela proibivano.
I suoi amici erano dei vizziati come i genitori, e lei li odiava. Era cresciuta in una famiglia ricca, ma povera di amore.
A Madison sembrava che peggio di così non potesse andare, ma i genitori le rivelarono ai suoi 11 anni una cosa che la sconvolse.
Era stata trovata in mezzo a delle macerie e, grazie alla bontà della ormai defunta nonna, la neonata crebbe con un nome, una casa e dei genitori.
Ma la cosa che la sconvolse di più fu ricevere una lettera:Signorina M. Onix
Cameretta
Villa Onix
LondraSCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS
E tutto il mondo si ribaltò.
-Sasha... è come temevamo, è come i Malfoy.--16) Immortale.
-- -Aiuto!-
gridava con la sua esile voce la giovane ragazza.
il suo volto era sempre più bianco, e i suoi occhi sempre più spenti.
-Zitta.-
La mia voce era strozzata dal sangue caldo e denso che mi riempiva la gola.
-Ti prego, non farlo. Siamo fratello e sorella.-
-Tu non sarai mai mia sorella.-
E li, morì.Tg5
-Edizione straordiaria, la giovane quindicenne Maria Black è scomparsa senza lasciare traccia. La famiglia, già in lutto per il primogenito, scomparso anche lui 5 anni fa; è distrutta e ne da il triste annuncio.
Le ricerche per ritrovare il corpo sono ancora in corso. I genitori non vogliono perdere le speranze, ma la polizia non riesce a trovare alcun indizio.
Si pensa che sia opera dello stesso killer che 5 anni fa fece sparire il corpo dell'ormai ventenne Jonathan Black.
Ed ora passiamo alle previsioni del tempo...--Non sono del tutto morta, brutti ignoranti, e non è stato lo stesso killer di Jonathan.--
17)La ragazza con la corona di garofani.
-- Mavis Jhons è quel tipo di persona che se si trova ad un incrocio di due strade contrassegnate "B" e "Non andate nella B", lei sceglierà sempre quella sbagliata.
Ma questa volta, la scelta sbagliata si potrebbe rivelare quella giusta.--18) Ash.
-- "Non dovresti essere qui, con me."
"Perchè?"
"Perchè tu sei una brava ragazza, ti rovineresti la reputazione."
"Beh, forse non voglio più esserlo."--19)Il ragazzo sbagliato. || Harry Styles
-- "Io sono il tipo di tutte."--I PROSSIMI 3 SARANNO COLLEGATI TRA LORO.
20) Rose Weasley- La battaglia finale
-- Rose è una semplice ragazza , è brava a scuola, ha ottimi amici, un fidanzato perfetto...
Ma la felicità non può essere per sempre. Sua madre le rivela che ha una sorella più grande di 9 mesi, e questa è Diana Bellatrix Narcissa Malfoy, la figlia di Draco Malfoy.
Le due ragazze, inizialmente rivali, iniziano a conoscersi meglio grazie a Sun Dowson.
Le due sorelle ri ritroveranno ad affrontare una guerra tra maghi e streghe contro i Mangiamorte e dovranno scegliere da che parte schierarsi.
Cosa sceglieranno?--21) Clarissa Lestrange- La figlia del male.
-- Sun Dowson è una ragazza molto cupa e riservata, timida e incompresa, ma tutto cambia quando conosce Diana, la sua vita si riempie di avventure e anche il suo cuore comincia a battere per James Sirius Potter. Ma tutto cambia quando scopre che il suo vero nome è Clarissa Lestrange, e i suoi genitori sono Bellatrix Lestrange e Tom Riddle, Lord Voldemort.--22) Diana Malfoy- L'incompresa.
--Diana Bellatrix Narcissa Malfoy frequenta Hogwarts fin dall'età di 11 anni, fa subito amicizia con una ragazza di 12 anni: Sun Dowson. Le ragazze diventate ormai inseparabili
vivono molte avventure, tutto procede a meraviglia fino a quando Sun scopre di essere stata adottata, e i suoi veri genitori sono Bellatrix Lestrange e Tom Riddle, Lord Voldemort. Il suo vero nome è Clarissa Lestrange, destinata a distruggere il mondo magico. Anche Diana scopre che la sua vera madre è Hermione Granger, ed ha una sorella: Rose Weasley, che si unirà a loro per sconfiggere il male.--Fatemi sapere quale vi ispira di più.
Un bacio a tutti
STAI LEGGENDO
"ⓜⓞⓢⓣⓡⓞ" Io avrei fatto di tutto per scordarti.
عاطفيةSEQUEL DI: "ⓜⓞⓢⓣⓡⓞ" Benvenuta nel mio mondo cane. Mostro è sparito da ormai 2 anni, Anna si è fatta una nuova vita, è uscita dalla setta e si è finalmente trovata un ragazzo, anche se non riesce ancora a dimenticare i momenti passati con Mostro. P...