Capitolo 7 - Pigiama party!

351 31 20
                                    

Rainbow Dash era appena arrivata a casa di Soarin per il loro pigiama party. Era davvero molto emozionata, avrebbe passato una notte con il suo migliore amico! Era da tanto che non passava del tempo insieme a lui...

Rainbow: Wow, com'è cambiata casa tua! Era da moltissimo che non ci venivo...
Soarin: Vieni, ti faccio fare un giro! Qui c'è il salotto, e accanto la cucina... Poi, oltre il corridoio, ho due camere da letto comunicanti e i bagni.
Rainbow: Perché le due camere sono comunicanti?
Soarin: Fino a poco tempo fa qui con me abitava mio cugino, Cloud Chaser, ma adesso si è trasferito a Las Pegasus... E perciò ho una camera libera. Ci potresti stare tu, per stanotte... Sei comunque accanto a camera mia!
Rainbow: Sì, mi va bene!

A quel punto la pancia della pegasus arcobaleno brontolò, erano le nove e stava morendo di fame...

Soarin: Hai fame?
Rainbow: Sì, scusami...
Soarin: Di niente... Ma anche io ho molta fame! Cosa ne dici di ordinare qualcosa?
Rainbow: Pizza?
Soarin: Certo! Adoro la pizza!

Rainbow Dash compose velocemente il numero e ordinò. Dopo una decina di minuti suonarono al campanello e Soarin scese a prendere la pizza. Intanto Dash rimase da sola in camera di Soarin, allora decise di curiosare un po', come al suo solito.
Trovò svariate fotografie di lui da piccolo, ma una colpì Rainbow particolarmente...
Rappresentava Soarin e Rainbow Dash al raduno di fan dei Wonderbolts, quando erano dei puledrini...

*Rainbow Dash flashback*
Sono emozionata, sto andando al mio primo raduno dei Wonderbolts, con il mio migliore amico! Vorrei regalargli qualche gadget, ma non so proprio cosa scegliere... Troppo tardi. Eccolo! Ha qualcosa in mano, avrà già fatto acquisti...
Soarin: Ciao Dashie!
Rainbow: Ciao! Sei arrivato, ti stavo aspettando! Vieni, andiamo a chiedere gli autografi!
Soarin: Aspetta, voglio darti una cosa...
Rainbow: Che cosa?
Soarin: Tieni, l'ho comprato per te!
Soarin mi ha messo in mano un peluche... È un cuore, con ricamata su la scritta: "Wonderbolts forever!"... È davvero bellissimo, allora decido di comprarne uno uguale per lui, per suggellare un patto di amicizia. Così volo via velocemente.
Rainbow: Aspettami qui, arrivo subito!
Soarin: Dove stai andando?
Rainbow: Lo vedrai!
Ho girato tutti gli stand, ma adesso eccolo. È identico a quello che mi ha regalato lui, è perfetto! Lo compro e volo verso il punto dove l'ho lasciato.
Rainbow: Eccomi!
Soarin: Oh, finalmente!
Rainbow: Tieni, è in ricordo della nostra amicizia!
Soarin: Grazie... Migliori amici per sempre!
*End flashback*

Rainbow in quel momento si ricordò dove aveva preso quel cuore di peluche... Ma ora doveva cercare quello di Soarin, per vedere se ci teneva ancora.
Dopo poco tempo, eccolo lì, su una mensola, insieme ad una foto della sua ammissione alla pattuglia di volo acrobatico, e ad un piccolo peluche di Rainbow Dash. Allora sì che ci teneva!

Soarin: Ti ricordi di quel cuore, vero?

Rainbow Dash sobbalzò, non si aspettava Soarin fosse già rientrato.

Rainbow: Oh, certo! Anche io lo tengo ancora conservato...
Soarin: Questa è la prova che, nonostante l'allontanamento, dopotutto rimaniamo ancora migliori amici...
Rainbow: Già...
Soarin: Ma ora basta chiacchiere! Si mangia!!!

I due entrarono velocemente in cucina, e dopo aver divorato le loro pizze, si sedettero sul divano.

Rainbow: Bene, ora che sono piena e con la mente sveglia, possiamo giocare ai videogiochi!
Soarin: Certo! Mario Kart?
Rainbow: Non ti conviene, è la mia specialità!
Soarin: Correrò il rischio di perdere contro una ragazza, allora!
Rainbow: Guarda che non sono quel tipo di ragazza...
Soarin: Infatti, sei molto meglio delle altre!

Rainbow lo guardò con una faccia mista tra innamorata, orgogliosa e indifferente, che Soarin notò ma non seppe decifrare...

Rainbow: Va bene, pronta! Iniziamo la prima gara!
Soarin: Sì! Via!
Rainbow: Ma non vale, sei più allenato!
Soarin: Prova a superarmi!
Rainbow: Detto fatto!
Soarin: Oh... Meglio non parlare, la prossima volta!
Rainbow: Già! Siiiiii! E taglia il traguardo in prima posizione! Rainbow Dash vince la prima gara!
Soarin: Bravissima!
Rainbow: Tu a che posto sei finito?
Soarin: Ottavo...
Rainbow: Ma come, non eri il più allenato??

Dopo un altro po' di tempo, finirono il gran premio.

Rainbow: Siiii! Prima!
Soarin: Batti lo zoccolo!
Rainbow: Tu hai rimontato in una maniera impressionante! Da ottavo a terzo... Devo ammettere che sei bravo!
Soarin: Grazie!
Rainbow: Che ore sono?
Soarin: Le undici e mezza, abbiamo ancora tempo per fare qualcosa!
Rainbow: Che ne dici di guardare qualche video?
Soarin: Stai pensando quello che penso io...?
Rainbow e Soarin: FAVIJ!!

{Scusate se nella storia sto inserendo elementi "tecnologici" che in realtà ad Equestria non esistono, e comunque se ve lo state chiedendo... Ho inventato la OC di Favij! È un pony dal manto beige e il Cutie Mark che rappresenta delle cuffie, con la criniera e la coda castani scuri e il taglio della criniera uguale a quello dei suoi capelli... *^*. Scusate se ve lo descrivo così, ma non sono molto brava a disegnare a mano, nè tantomeno al computer... Immaginatevelo con le vostre teste ;>}

Rainbow: Io adoro i video dove gioca a Geometry Dash!
Soarin: Anche a me piacciono... Vado a prendere il computer!
Rainbow: Dai, metti questo, è il mio preferito!
Soarin: Anche il mio!

Dopo qualche video si fece mezzanotte, e i due pegasus decisero di andare finalmente a dormire.

Rainbow: Andiamo a dormire? Sono veramente stanchissima...
Soarin: Ok... A dire il vero anche io...
Rainbow: Allora io dormo nella stanza libera?
Soarin: Veramente, io avevo intenzione di spostare quel letto in camera mia... Se non ti dispiace!
Rainbow: Oh... Certo... Certo che no! Mi va benissimo...!
Soarin: Ok... Aspetta...
Rainbow: Ti aiuto?
Soarin: No tranquilla, faccio da solo...
Rainbow: Sì, come no... Aspettami!

Dopo poco tempo la camera era sistemata, con i due letti separati da un comodino, e Rainbow e Soarin erano sui rispettivi letti a parlare.

Soarin: È da tanto tempo che non chiacchieriamo così...
Rainbow: Già... Ma d'ora in poi ci incontreremo più spesso! Mi piace stare in tua compagnia...
Soarin: Anche a me... È per questo che siamo migliori amici!
Rainbow: Senti, è da un po' che voglio farti questa domanda... In che rapporti sei con Spitfire?
Soarin: Oh, Spitfire! Beh, siamo amici, molto amici, e ci conosciamo da tanto tempo, ma... Anzi, dovrei raccontarti una cosa a questo proposito...
Rainbow: Dimmi!
Soarin: In realtà... È stata Spitfire a farci allontanare. Certo, anche io ho dato il mio contributo, e per questo ti chiedo scusa, ma lei è sempre stata gelosa di te e della nostra amicizia, così quando sono stato accettato nei Wonderbolts lei mi ha preso più in confidenza, e ha fatto sì che io mi dimenticassi di te... Anche se, in realtà, non l'ho mai fatto. Scusami ancora, Dashie!
Rainbow: Oh, figurati, non è colpa tua. Anche io mi sono allontanata un po' da te negli ultimi tempi... Sono stata molto occupata con le mie amiche e, nelle poche occasioni in cui abbiamo avuto occasione di incontrarci, dovevamo sempre fare qualcosa di più importante... Ma ormai ci siamo riuniti, e non dobbiamo separarci mai più!
Soarin: Esatto! Ma adesso è meglio dormire, domani è il grande giorno! Ricordi?
Rainbow: Sì, e dovrò essere più che allenata! Domani mattina ancora prove, ok?
Soarin: Certo, anche se non ne hai bisogno, ma voglio vederti vincere! Buonanotte, Dashie!
Rainbow: Buonanotte, Soarin!

Intanto, in pizzeria...

Pinkie: Chissà cosa staranno facendo Rainbow e Soarin!
Applejack: Giocheranno ai videogiochi fino a domattina, ci scommetto!
Rarity: Ma avete notato anche voi qualcosa di strano, vero?
Twilight: Se intendi in Rainbow Dash, sì!
Fluttershy: Avete notato la sua reazione appena si nomina Soarin? Non per sembrare un'ingrata, ma secondo me nasconde qualcosa!
Flash: Ma non ci arrivate? È innamorata!
Sunny: Veramente, non lo stavamo dicendo di proposito, ma... Anche secondo me le piace Soarin!
Derpy: Già, me ne sono accorta anche io! ...Aspettate, c'è Doc! Scusate, vado a salutarlo, è da tanto che non lo vedo!
Rarity: E mi sa che Rainbow non è l'unica innamorata!
Spike: Già...

*spazio autrice*
Giorno! Allora, premetto che oggi da me c'è un tempo schifoso e io sto pure male, quindi credo di aggiornare un bel po' :D, ma passiamo alle cose importanti...
Asdfghjkl SoarinDash!!!! Oddio li shippo troppo, ma level manicomioooo ❤️-❤️ domani c'è la gara contro la B..... Ehm... Buon'anima (ma anche no) di Lightning Dust!
Aaagh tutte dietro a Soarin vanno... Ma è di Rainbow lui. E basta. Lo dovete capireeeeeee!
Spoiler quinta stagione...
No scherzo, sono i miei film mentali xD:
Nella quinta stagione voglio una puntata sulla SoarinDash!!! Poi se la fanno scleriiiiiii madoooooo!
Va bene, mia sorella vuole vedere i video di Favij, ci vediamo! Ciao ciao! ;)

Lightnings never strike twice - A SoarinDash fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora