1. Il mio nome è Niall Timothy James Horan.
2. Il mio sogno più grande è diventare un cantante.
3. Il mio gatto si chiama Marziano, perchè ha gli occhi gialli che ricordano quelli di un alieno.
4. Quando Marziano sbadiglia gli metto sempre le dita in bocca per dargli fastidio.
5. I miei genitori hanno divorziato quando avevo cinque anni, a quell'età non la presi bene. All'inizio non capivo cosa stesse succedendo.
6. Ho un fratello maggiore chiamato Greg che la domenica mi porta con lui a giocare a golf.
7. Ho imparato a suonare la chitarra da solo.
8. La mia chitarra si chiama Baguette, non chiedetemi perchè.
9. Tendo a dare nomi stupidi un po' a tutto..si è notato?
10. Il mio gusto di gelato preferito è stracciatella.
11. Ho 17 anni e ho paura del buio. Già.
12. Dormo con la lucina da notte di Batman. Il Bat-segnale!
13. La cosa più preziosa che ho è un peluche di tigro, di winnie the pooh. Me l'aveva regalato mia nonna, prima di morire.
14. Voglio trovare un lavoretto estivo, tipo barista o commesso. Non voglio più dover chiedere soldi a mia madre, so che è dura per lei.
15. Scoppio a ridere ogni volta che qualcuno dice "albicocca". AHAHAHAHAH è troppo strano!
16. L'unica cosa che mi piace di me sono gli occhi azzurri.
17. Il mio cantante preferito è Justin Bieber, sono una vera fangirl. Urlo.
18. Non ho mai avuto una ragazza, e sono molto timido..
19. Adoro Harry Potter! Ho visto tutti i film in un giorno, mi sono innamorato.
20. Amo tanto il cibo perché è l'unica cosa che stimola tutti i nostri sensi.Spazio autrice.
Hi or hey? Ciao a tutti, questa non è una storia come le altre (ma davvero? non l'avevo notato), è una raccolta delle 100 cose che il non famoso Niall Horan scrive su di sé sul suo account twitter. Boh, l'idea mi piaceva ahaha. Nei prossimi 'facts' vorrei mettere più aneddoti su cose che gli sono successe..fatemi sapere se vi piace nei commenti e magari lasciate un voto♡ Un bacio xx
STAI LEGGENDO
#100factsaboutme ||njh
FanfictionUn ragazzo irlandese scrive 100 cose su di lui sul suo account twitter. || alcune cose scritte in questa storia sono vere, altre completamente inventate da me.