Turn your face

153 8 1
                                    

Il sole riscaldava le nostre pelli.

Avevamo deciso di uscire un po' in giardino,anche perché erano due giorni che ci eravamo rinchiusi in casa.

Questa mattina mi svegliai non completamente serana, ero piena di dubbi e domande.

"Devo andare via" dissi ad Adam che mi guardò storto.
"Insomma, non posso stare qua" poco prima tra me e Adam c'era stata una discussione molto accessa sul fatto che io fossi ancora o meno fidanzata con Jake e come al solito, essendo la più fragile mi misi a piangere.

"Che pensi di fare Ary?" Mi chiese piano Adam mentre eravamo seduti fuori su due sedie a dondolo di legno
"Non lo so" singhiozzai
"Ma siamo sempre allo stesso punto,ci risiamo vero?" Urla.
"È che significano questi due giorni? Li abbiamo vissuti sai.." Lo interruppi. "Lo so che li abbiamo vissuti e sono stati meravigliosi ma lo abbiamo vissuti da veri incoscienti" Urlo a mia volta, mentre lui scaraventa con un calcio per terra la sedia.

"Io ho un fidanzato che quando lo saprà sarà distrutto" Cercavo di fargli capire, o forse ero io che dovevo convincermi che tutto ciò era ed è sbagliato. "Quindi tu fai l'amore con me e poi te ne torni dal tuo fidanzato?è questo il tuo progetto?cos'è stato un test che non ho superato?" Domanda Adam andando avanti e indietro sempre a voce alta. "Io gli ho fatto una promessa è gli ho dato la mia parola che non ci saremmo lasciati, che per lo meno ci avremmo provato" Mi alzai a mia volta dalla sedia,ora eravamo in piedi tutti e due.

"E ora la tua parola è andata a farsi fottere non credi?" Sbattè le mani davanti a me "Non lo so va bene? Lo scoprirò quando avrò parlato con lui" dissi a denti stretti, ero nervosa e la testa mi stava scoppiando.
"Qui non si tratta di mantenere una promessa ne di seguire il cuore, qua si tratta che tu pensi di essere felice perché lui è dannatamente ricco!" Urla e apre le braccia in segno di resa. "Io ti odio, sei un presuntuoso bastardo." Eravamo davvero tornati al punto di prima, non volevo cominciare a soffrire di nuovo "Se te ne vai io ti odio" disse lui.

"Tu allora non hai capito niente di quello che è successo tra noi!" Sbatto un piede per terra dalla rabbia che si sta impossessando piano,piano del mio corpo "Io credevo che fossimo pronti a ricominciare ma credo di aver frainteso i segnali" Presi la mia borsa "Sì, credo di si" girai i tacchi e mi diressi il più velocemente possibile alla macchina "Tu ti annoi" mi raggiunse ma io accellerai il passo "Tu ti annoi, se no non saresti qui se non ti mancasse qualcosa"

Mi girai e gli urlai contro "Arrogante, figlio di puttana" ero esausta, aprì la portiera della macchina ma venni fermata dalla sua voce "Non vuoi restare con me?" Alza ancora il tono della voce "Restare con te? E perché ? Guardaci...stiamo già litigando" indicai prima me e poi lui "Noi siamo così! Tu mi dici quanto io sia arrogante e figlio di puttana e io ti dico quanto tu sia una rompi coglioni" Sbuffai stanca e incrociai le braccia al petto "E lo sei il 99% del tempo." Affermò sicuro.

"E non ho paura di offenderti tanto ti serviranno solo due minuti di recupero per passare alla rottura di coglioni successiva" chiuse la portiera della mia macchina e mi impedì di entrare perché si era gentilmente messo sopra. "E allora?" Lo raggiunsi "Allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile e dovremo lavorarci ogni giorno ma io voglio farlo perché io voglio te." Ci stavamo guardando occhi negli occhi, era sincero "Io voglio tutto di te, per sempre..io e te ogni giorno della nostra vita, insieme" mi misi a piangere, sapevo che tutto ciò non era possibile ormai "Vuoi fare una cosa per me perfavore? Prova ad immaginare la tua vita fra trent'anni come sarà? " Scossi la testa e mi asciugai le lacrime "Se la vedi con lui vai, ci siamo lasciati una volta sopravviverò anche la seconda se è quello che realmente vuoi...ma non scegliere la strada più facile"

"Non esiste una strada facile, perché comunque finirò per ferire qualcuno" dissi piangendo "Smettila di pensare quello che vogliono gli altri, tu realmente cosa vuoi?" Non risposi. Non sapevi neanche io cosa realmente volessi "Io devo andare" dissi scandendo ogni parola. Amareggiato e a fatica si spostò dalla mia portiera e mi lasciò andare.

*

Parcheggiai nel vialetto dove abitava Jake. Mi guardai nello specchietto retrovisore e mi accorsi di avere le occhiaie, presi un elastico e mi legai i capelli in una coda, mi tolsi tutte le lacrime che avevo per apparire più deocorsa, ma il gonfiore dei miei occhi mi tradiva.

Scesi svogliata dalla macchina e suonai il campanello, venne ad aprire Irina, la donna delle pulizie. "Cara tutto bene?" mi accarezzò una guancia "S-si, dove posso trovare Jake?" Scosse il capo "Su di sopra, è nel suo ufficio" la ringraziai e mi diressi al piano di sopra.

Gli confessai tutto.

"Allora, ho tre possibilità" disse con le mani appoggiate ai fianchi "La prima: lo ammazzo. La seconda: lo riempio di botte, la terza: ti lascio." Lasciai un sospiro all'ultima parola. Non volevo finisse.

"Ma nessuna delle tre va bene, perché nessuna mi da te" fissai le mie scarpe per non incrociare il suo sguardo "E malgrado tutto io ti amo" una lacrima mi solcò nuovamente il viso ma l'asciugai subito.
"Anche io ti amo" dissi con il fiato corto "Ero molto serio quando ti ho detto che con te ci volevo provare davvero" si sedette insieme a me sul bracciolo della poltrona in cui ero attaccata. "Anche io ero seria quando ti ho detto che anche io volevo davvero provarci, è solo che quando sono con te sono una persona e quando sono con Adam sono un'altra" mi accarezzò i capelli e mi asciugò le lacrime che scendavano copiose. "Sai, è normale non dimenticare il primo amore" Mi baciò il torso della mano "Io ti amo Ary, e non voglio convincere la mia fidanzata a stare con me" Sospirò.

"Non serve io lo so già con chi devo stare." Dissi insicura giocando con un bottone della sua camicia.

Ebbene si! Siamo arrivati al PENULTIMO CAPITOLO!

Yeeeh! Ahah

I ringraziamenti li farò all'ultimo capitolo.

Cosa vi aspettate che succede nel tanto aspettato capitolo?

Ditemi cosa ne pensate di ciò.

Immaginate una fine tragica o il solito lieto fine??

Sta a voi decidere.

Se vi va VOTATE

E seguitemi su
IG : ariannagranziero
E Twitter : @ 50shadesofDjZM

Ricambio!

Un bacio

~ Ary ❤

A+A=Amore (The Wattys 2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora