Wherever you are.

86 7 1
                                    

Caro Michael,
Oggi è un anno che lui non c'è.

Hai presente quando ti senti perso?
Perchè io credo di sentirmi così.

Quando non hai più voglia di fare niente, come se tutto fosse vuoto e senza un senso, insignificante.
Tutto dannatamente stupido e insignificante.
Inoltre, poi, improvvisamente ho iniziato a non sentire più niente.
Il nulla.
Vedo tante cose ogni giorno, dalle persone felici, a quelle un po tristi, a quelle annoiate e spensierate, ma io non sento niente, sempre e solo niente.
Lui era una delle poche persone che mi faceva provare qualcosa, ma ora non c'è più.
E poi l'odio, l'odio c'è sempre però, è l'unica cosa che forse ho ancora.
L'odio per ciò che mi circonda,
L'odio per le persone che ho accanto ora,
L'odio per tutto.
Sai, è un peccato che tu sia partito, mi sento abbastanza sola, almeno prima c'eri tu.
Comunque lui mi manca davvero tanto, sai? Era come l'aria per me, e se l'aria non c'è, non respiri.
Poi i ricordi, sono davvero troppi, sono ovunque, e ci sono sempre.
Ricordo quando andavamo al parco, osservavamo le nuvole e ridevamo indicando le forme particolari che assumevano esse,
Ricordo il nostro primo bacio e tutti quelli a seguire, se ci penso posso ancora sentire il sapore delle sue labbra sulle mie,
Ricordo gli abbracci e le carezze,
Ricordo quando cercava di consolarmi nonostante io fossi una grande rompiscatole, sempre e comunque.
Capisci ora?
Mi manca quel 'noi'.
Forse sto pure diventando pazza, sento la sua voce spesso, e in ogni luogo in cui siamo stati, ma inoltre è inevitabile non andarci.
Cosi, mi ritrovo a scriverti questa lettera Michael, per ringraziarti di tutto ciò che hai fatto per me e per essermi stato sempre vicino, ma io proprio non ce la faccio più.
Domani, finalmente, starò di nuovo vicino a lui, e sarò di nuovo felice.
Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere sinceramente, ma se sono arrivata ad oggi è solo perchè stavo combattendo contro me stessa, e non ho più voglia di combattere dopo tutto questo.
Me ne vado con il sorriso, sapendo che tu ci sei sempre stato nonostante io sia una persona davvero scorbutica.
E ti prego amico mio, non farne di ciò una cosa brutta, perchè io starò bene dopo tanto tempo.
Ovunque tu sia, io sarò lì con te.
Sempre.
Ti voglio bene Mike.

Clara.

wherever you are-Luke Hemmings [one shot]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora