Io mi sono svegliata e ho Visto l'orologio e ho visto che erano le 05:30 era presto tra 6 ore dovevamo partire,mi sono andata a fare la doccia mi sono vestita con dei pantalocini di jeans e una maglietta rossa il mio colore preferito uno dei tanti e le balerine rosse vado a preparare la colazione e svglio le ragazze perche si erano fatte le 07:00, AnggyAnnyPia:buongiorno"
Io"buongiorno",vado in baglio mi lavo i denti mi metto la matita nera e lompretto chiaro di colore rosso e vado in camera mia a mettere a posto le ultime cose in valigia e pulire la camera mia (mi ero dimenticata di dirvi che noi adoriamo il rosso perche siamo vampire )scendo di sotto e vedo le ragazze già preparate si erano fatte le 8:30 loro vanno a salutare la loro famiglia io in vece ci scrivo una lettre dicendo che par tivo per LS per diventare una pop star con le ragazze e che devono stare tra calmi che nn mi succederà nulla e che sto con le mie migliore amiche , si erono fatte le 10:00 e tra mezzora arriva Gus. i questa mezzora parliamo di come sara Loa Angeles ,bussano alla porta era Gus e andiamo a l'aereo porto saliamo sopra e tutti e quattro gridiamo"LOS ANGELES STIAMO ARRIVANDO"E ridiamo e tutti che ci quardano strani e di stare zitti.
DOPO QUALCHE ORA
io"ragazze siamo arrivati forza"
Le ragazze:"abbiamo capito "
Scendiamo da l'aereo e prendiamo il taxi
Io"scusi dobbiamo andare nell'hotel che si chiama Palm Woods "
Taxi"OK",arrivate li rimaniamo tutte e 4 a bocca aperta andiamo da un signore un po basso e grasso
Biters:salve ragazze voi siete Mary Anggy Anny e Pia " noi 4 rispondiamo "si"
Mente biters ci stava dando le chiavi dell appartamento 4 ragazzi corono uno di loro mi cade addosso aveva gli occhi vederdi i capelli biondi un sorriso meraviglioso era stupendo ,lui"scusa non lo fatto apposta non volevo" io "non fa niente ma pipotresti fare un favore" lui"certo dimmi " io "non voglio essere scontrosa ma ti dogli di dosso per favore " lui"si scusami "lui si alza mi mi porge la mano per aiutami ad alzare e io glie la do,e ora ci presentiamo iniziamo prima noi:
Io" piacere io mi chiamo Marianna ma mi potete chiamare mery ,lei e Angela ma la potete chiamare Anggy,lei e Anna ma la potete chiamate Anny e lei e Maria Pia ma la potete chiamare pia."
Lui"piacere io sono Kendall lui e James ,lui e Logan e lui e Carlos e siamo i BIG TIME RUSH
Io" vi posso dare dei sopra nomi"
BTR"CERTO"
IO"allora tu Kendall ti potremmo chiamare ken tu James ti potremmo chiamare Jay tu Logan ti potremmo chiamare loghy e tu Carlos ti chiameremo carlitoss ,vi vanno bene questi nomi!?"
I BTR"va bene"
Io e le ragazze " noi ora dovremmo andare ciao" i ragazzi ci fermano ken"aspettate ci dite la vostra camera qual'è " io rispondo "si e la 3 j" Jay"hoo state accanto a noi" Anggy"veramente voi state nella 2 j" carlitoss"certo "Anny " bene ma ci fate un favore" loggy " diteci tutto" Pia" ci potete date una mano a portare le valigge "
BTR"CERTO" siamo salite sopra nella nostra camera siamo state un po con i ragazzi poi si stava facendo l'ora di andate salutiamo i ragazzi e andiamo a dormire.