Capitolo 1

296 3 2
                                    

Narratore:
Era un giorno come tanti, niente e nessuno sapeva ciò che sarebbe successo dopo qualche ora...

Elisabetta: -drinnn drinnn- uffa questa sveglia quanto la odio.

-Scendo dal letto infuriata e inizio a prepararmi. Come ogni mattina solita domanda...che mi metto? Apro l'armadio e inizio a cercare come una disperata... Dopo 5 minuti di ricerca..butto un urlo...TROVATI!
Prendo una maglia corta sulla pancia, jeans aderenti, le vans blu e una felpa che copre le sue braccia (preferibilmente maschile)...
Vado in cucina e sente un buon profumino...--

Mamma: ciao Eli, tutto bene?

Elisabetta: si mami, solo che non voglio andare a scuola...mi secca!

Mamma: dai sbrigati che è tardi..

Elisabetta: la solita sei Mà...vabbe ciao ci vediamo dopo...

--E inizio ad incamminarmi verso scuola, quando ad un tratto uno tuo mi fece sbalzare dallo spavento e caddi a terra, dopo 2 secondi iniziò a pioveree io ormai ero bagnata fradicia, ma per fortuna ero a scuola!
Entro e vado in classe...---

Elisabetta: buongiorno prof

Prof: buongiorno Elisabetta...ragazzi oggi accoglieremo un nuovo ragazzo...il suo nome è Emiliano!

Emiliano: ciao a tutti

Elisabetta e la classe: ciao Emiliano

Prof: Emiliano a quanto pare l'unico posto libero è accanto Elisabetta, spero non ti dispiaccia?!

Emiliano: nono assolutamente

--Emiliano si sedette e iniziamo la lezione, queste due ore di italiano passarono velocemente che nemmeno me ne resi tanto conto...provai a parlare con Emiliano, ma nulla faceva finta che non esistessi--

Marco: ehi Eli, ma che hai oggi ti vedo un po sulle nuvole?!

Elisabetta: ehi Mà, nulla ero un po perplessa del ragazzo nuovo, a te ti ispira fiducia?

Marco: in effetti è un po sospettoso, "guarda è là" e così tanto circondato da ragazze... Ma Eli toglimi una curiosità...ti piace?

Elisabetta: ma stai scherzando?! Pf. Lo conosco appena e poi sai che non mi piacciono i ragazzi della mia età...vabbe dai torniamo in classe vah che è meglio!

"Pssssssss Eli, pssssssss Eli"
"Sanati zitta" -disse la prof

Elisabetta: dimmi Beatrice?!

Beatrice: vieni in bagno

Elisabetta: non possiamo parlarne all'uscita?!

Beatrice: no Eli è troppo importante non c'è la faccio a tenerlo tutto questo tempo dentro!

Elisabetta: okay

--esco dalla classe e vado in bagno con Beatrice, la mia migliore amica---

Beatrice:devo parlarti

Elisabetta: Ou Bea che succede?!

Beatrice: cazzo Eli non so come dirtelo...

ANGOLO ME...
Questo è il primo capitolo, amo scrivi e amo anche leggere...scusate gli errori...
Fatemi sapere qualcosa

Secondo voi che succederà?

Che vorrà dirgli a Elisabetta di cosi importante da non poter aspettare l'uscita della scuola?!

Differenza d'etàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora