Niente é più lo stesso

566 56 17
                                    

Niente è più lo stesso senza di te Allison.
Sono passati tre mesi dalla tua morte.
Manchi a tutti e soprattutto manchi a me.
Il problema è che non riesco a dirti addio.
Non riesco a lasciarti andare.
Non riesco a credere che tu non ci sia più.Che non potró più ammirare il tuo sorriso, che non potrò piu stringerti a me e sentire il tuo profumo di lavanda.
Anche Lydia soffre la tua mancanza. A volte, nei corridoi, la vedo parlare e poi mi accorgo che vicino a lei non c'è nessuno e capisco. Capisco che nemmeno lei riesce a dirti addio. Neanche lei riesce a lasciarti andare.
Stiles mi è sempre vicino e anche Kira. Ci siamo lasciati tre giorni dopo il tuo funerale perché abbiamo capito che non ci amavamo veramente e perché io capito che l'unica persona che ho sempre amato e che sempre continuerò ad amare, sei tu.
Anche mia madre mi sta vicino e mi aiuta. Ogni giorno, quando torna a casa da lavoro, mi accompagna dallo psicologo e insieme parliamo di te.
La settimana scorsa abbiamo parlato del fatto che non riesco a lasciarti andare. Lui ha detto che ormai è passato molto tempo e che devo dirti addio una volta per tutte.
Ecco perchè sono qui, disteso nel mio letto, mentre cerco di far uscire tutte le ultime lacrime che mi sono rimaste.

Beh, ora, è arrivato il momento che io lo faccia, che ti lasci andare. Non so se ne saró veramente capace ma ho capito che se voglio continuare a vivere devo farlo.

Perció, addio Allison.

Ti amerò sempre.









Spero vi sia piaciuta! Io adoro Allison e Scott!

Goodbye,AllisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora