Luke
Finalmente il grande giorno.Oggi è il compleanno di Sharon.Ho organizzato tutto nei dettagli.Oggi torneranno anche i nostri genitori.Si ricorderá per sempre dei suoi quindici anni.
Sharon
Questa mattina mi svegliai tutta contenta.È il mio compleanno.Sono troppo esaltata.Quindici!!!Decisi di mettermi una gonna a vita alta e un top rosso e le mie vans bordeux.Scesi al piano di sotto e c'era Luke che mi sorrideva."Auguri piccola!!!"disse venendomi ad abbracciare."Grazie ma cos'è tutta questa felicitá??"chiesi vedendolo parecchio pimpante."Niente solamente sono felice che la mia cuginetta abbia fatto quindici anni"disse riabbracciandomi."Okeeeey si niente festa"dissi categorica."Se se" ancora questo se se!!!Va be andiamo a fare colazione.Mentre mangiavo i miei oreo suonarono al campanello.Chi è che suona alle otto del mattino??"Vai tu Sha"disse Luke dal divano.Mi alzai sbuffando e andai ad aprire.Oh mio dio."Ciao mamma,papá,zio e zia!!!"dissi facendoli entrare tutti."Ma non dovevate tornare tra una settimana??"dissi incredula del fatto che fossero qui."E mancare al compleanno della nostra unica nipote??Ci siamo presi due giorni di ferie"disse zia."Sono troppo contenta"dissi abbracciando tutti."Allora piccola questa è da psrte nostra"disse mamma e papá porgendomi un pacco.Lo aprì e mi si spalancarono gli occhi!!!!l'iphon 6."Oddio grazie vi sará costato tantissimo!!"dissi abbracciandoli."Ho i miei contatti"disse papá sorridendomi.Non ci potevo credere."Invece questo è sa parte nostra"dissero zia e zio.Aprì il pacco e trovai una polaroid bianca grande."Oh mamma mia grazie ma come sapevate che la volevo!!"dissi incredula."Luke"dissero indicandolo e corsi ad abbracciarlo.Mi sussurrò a l'orecchio se vieni in camera mia ti do i miei regali"disse con voce roca.Okeeeey."Ok mamma io e Luke andiamo su.Voi riposatevi dal viaggio"dissi correndo su con Luke.Andammo in camera sua e chiuse la porta."Allora un regalo lo riceverai domani sera.Gli altri due invece sono qua"disse porgendomi una busta e un pacchettino.Primo aprì il pacchettino e trovai due orecchini e un braccialetto di Tiffany."Oddio Luke grazie mille"dissi abbracciandolo e dandogli un bacino sulla guancia."Apri l'altro"disse indicando la busta.L'aprìe e una vota tirato fuori il contenuto gli morì davanti."Tu mi hai regalato due biglietti per i concerto degli One Direction!!!!"dissi cominciando ad urlare."Si ci andremo insieme"disse abbracciandomi."Oh Luke io ti amo"appena mi resi conto di cosa avevo detto arrossì e mi corressi "Di bene"e lui ridacchio.Che bello!!!"Ok tra poco arriveranno le tue amiche e tu andrai con loro a fare shopping"dissi lui sorridendomi.Che giorno fantastico!!!!
MICHAEL WANT ANORHER SLICE....
allora pandine scusate per questo capitolo molto short ma devo fare un sacco di compiti per le vacanze e quindi pubblicherò stasera con la parte due del capitolo 12.Va be allora??Vi piace la versione dolce di Lucas??A me piacciono tutte le sue versioni ma particolari.Allora oggi non vi consiglierò storie ma film:
-Lol pazza del mio migliore amico
-Thirteen
-Le cose migliori al mondo
-Amici di lettoNon chiedetemi perchè vi ho consigliato film perchè neanche io lo so.Comunque commentate con il vostro film preferito.
Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate un ♡.
Vi lovvo di bene lettrici.❤❤Baci Ila❤❤❤