Drew non poteva credere hai suoi occhi.
Piper McLean e Reyna Ramirez-Arellano.
Le due rivali che combattevano per il cuore di Jason Grace.
Quelle che si odiavano come cane e gatto.Insomma, le ultime persone che si sarebbe immaginata a baciarsi nel bagno dell'Olympus.
Piper aveva le spalle attaccate al muro e passava le mani tra i capelli della mora, Reyna dal canto suo le cingeva la vita e muoveva sinuosamente le sue labbra su quelle della cherokee. La castana portava un chitone fuxia, l'altra uno viola.
La scena che le si era presentata davanti non era durata che una frazione di secondo, perché le due ragazze si erano separate al rumore della porta che si apriva, ma Drew era sicura che non se la sarebbe mai dimenticata.
-O MIEI DEI!- Aveva esclamato, con un sorriso da ebete stampato in faccia.
Reyna era arrossita come non mai e aveva abbassato il capo, mentre Piper aveva iniziato a gesticolare e ad inventarsi scuse stupide:
-Reyna ha avuto un mancamento e le stavo facendo la respirazione bocca a bocca... Vedi come sta meglio ora?- Disse tutto d'un fiato.
-Sono bella, non stupida- Rispose lei, incrociando le braccia e sollevando un sopracciglio.
-Piper è inutile... Ci hanno scoperte, io te l'avevo detto che prima o poi sarebbe successo- Replicò Reyna gettando uno sguardo rassegnato alla ragazza.
-E va bene, credo che qualche spiegazione sia d'obbligo- Degli occhi caleidoscopici si posarono su Drew -E' iniziato tutto un anno fa, quando ci hanno fatto baciare per Obbligo o Verità. In tutt'e due è scattata la scintilla e ci siamo iniziate a frequentare, senza dire niente a nessuno e ,anzi, fingendo di odiarci e amare Jason. Nessuno aveva mai sospettato niente, almeno fino ad ora...- Piper concluse il discorso afferrando la mano della fidanzata.
-Non capisco: perché lo avete nascosto? Non ci vedo niente di male- Chiese Drew, incuriosita.
-Per paura che gli altri non capissero...- Disse Reyna mesta.
-... e perché così è più eccitante. Amarci cercando di non essere scoperte- Aggiunse la castana, con un sorriso malizioso.
-Potete stare tranquille allora, perché io non racconterò niente- Sorrise, facendo loro l'occhiolino.
Prima che potesse accorgersene, Drew si ritrovò tra le braccia ambrate di Piper che continuava ripeterle "graziegraziegraziegrazie".
Reyna si avvicinò ridacchiando per la reazione della ragazza, e gliela staccò di dosso.
-Davvero ci faresti un favore enorme. Per sdebitarci potremmo trovare un modo per farti vincere la gara degli amanti- Continuò la mora.
-Sarebbe fantastico!- Esclamò Drew.
-Ecco il piano migliore sarebbe puntare a Leo, a quest'ora sarà abbastanza ubriaco e ha già resistito troppo per i suoi standar a non farsi nessuna... sei una bella ragazza, dovrebbe bastare fare uno dei tuoi trucchetti- Spiegò Piper.
-Leo?! Ci ho provato neanche mezz'ora fa con Nico... non vorrei essere troppo sfacciata- La ragazza si posò una mano sulla tempia, crucciata.
-Beh, avrai tutto il tempo di farti Nico dopo che sarai diventata una delle amanti.... E poi provarci con Leo potrebbe essere un buon metodo per farlo ingelosire, no?- Rispose Reyna con aria ovvia.
-Uhm, avete ragione. Vado e vi lascio sole, ma questa volta chiudere la porta a chiave- Le salutò, precipitandosi all'uscita.
Drew scese rapidamente le scale e, dopo non aver trovato Leo nella sala, uscì dalla villa, continuando la sua ricerca in giardino.
STAI LEGGENDO
Il diavolo e la strega
Подростковая литератураIl diavolo e la strega si incontrano. Nico di Angelo e Drew tanaka.