Grey's anatomy

192 4 6
                                    

Ciao!!! Io sono Eleonora e ho deciso di raccontarvi questo episodio perché mi è rimasto particolarmente impresso. In una delle puntate arriva in ospedale al Seattle Grey's hospital il padre di George, che ha un tumore. George diciamo che va in preda al panico, ma l'appoggio soprattutto di Isy e di Meredhit lo aiutano tantissimo. Il padre è in lista per essere operato. Al momento dell'operazione il padre di George chiede alla dottoressa Bailey di andare avanti e cercare di togliere il tumore anche se ha già danneggiato altri organi oltre a quello interessato. George aveva però chiesto alla Bailey di essere sinceri con lui. In effetti il cancro si era già impossessato di altri organi, ma vanno avanti perché le esigenze dei pazienti vanno sempre rispettate anche se non sono le cose migliori. Se avesse deciso di non andare avanti saprebbe campato ancora una o due settimane o addirittura mesi. Insomma alla fi essere dell'intervento il padre romane intubato e sotto sedativi. George rimane male quando lo vede perché aveva chiesto alla Bailey di essere sincera con lui.
Puov's George
"Mio padre non poteva sapere a cosa andava incontro. Dottoressa Bailey io le avevo chiesto di essere sincera con me."
Puov's Bailey
"George lo sai, noi siamo costretti a fare tutto ciò che il paziente ci dice. In questo caso tuo padre a voluto lottare contro al cancro fino in fondo."
Dopo poco la Bailey fa una riunione con la madre di George, George, i fratelli e Meredhit. Deve comunicare alla famiglia che deve cambiargli il tubo perché quello che ha non va più bene. Allora decidono di farlo e la Bailey tenta. Ci riesce ma dopo poco un'altra riunione fa in modo che i familiari decidano di lasciarlo andare o farlo vivere. Perché i suoi organi cominciano a cedere. Decidono di lasciarlo andare e il padre muore. Per consolazione George si sposa con Kally. Sempre viene consolato da Isy e Meredhit.
Allora io ho deciso di raccontarvi proprio questo episodio proprio perché anche io ho perso un babbo così....
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Grey's anatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora