Salve a tutti! Finalmente inizia la seconda edizione dei Wattpad Games! In questa storia la sottoscritta _GiuliaBooks_, con l'aiuto della vincitrice della scorsa edizione, @L-onda-Imperfetta (non tagga, ew), assegnerà ai correnti un tema sul quale questi ultimi dovranno scrivere una oneshot, ovvero una storia che inizia e termina in un capitolo e deve raggiungere almeno le 3000 parole.
Consiglio a tutti i partecipanti di creare una storia dove di volta in volta pubblicare le os!
I concorrenti avranno due settimane per pubblicare la propria storia; allo scadere del tempo, i giudici (che nel frattempo avranno letto le OS) mi diranno quale è stata secondo loro la storia peggiore e quale la migliore. L'autrice della peggiore verrà eliminata dalla competizione.
Chi non pubblicherà entro il tempo determinato sarà squalificato.
Bene, ora che ho detto tutto (per chi ha dei dubbi non esiti a cercarmi in chat privata), ecco l'elenco dei concorrenti!1.___juliett___
2.CervaNera
3.Franfrulla
4.punky_
5.marihood_
6.XxAngelaHemmingsxX
7.Forever_us28
8.Infinite_Hope
9.brigavoicexx
10.seb888
11.Ludo_Herondale
12.ale_a_writer
13.Luce78
14.inashtonsarms
15.stocazzolinobello
16.TheServantOfAnything
17.Nyx-Wolf
18.DanyJCuocci
19.wifi_quirls
20.amnesiaa96
21.Fabiall
22._OcchiDiVetro_In teoria sarebbero dovuti essere 25, ma una concorrente non risponde e altre due si sono ritirate all'ultimo momento...
I giudici, invece, sono:1.fragolina_fanvij_11
2.Gre_Slytherin
3.JackRandom
4.ETERNALLOVEPERCABETH
5.DarkAthenaNike27
6.Magconlove01
7._GiuliaBooks_
"Giudice di riserva": respirienuvoleBene! Il primo tema verrà assegnato domani, tenetevi pronti!
-Giuls ↭
STAI LEGGENDO
The Wattpad Games - Seconda Edizione
RandomSeconda edizione dei Wattpad Games ideati da Cremalkia.