un lavoro al freddy fazbear pizza

105 5 4
                                    

Nel 1987, un giovane ragazzo era in caccia di lavoro ,così decise di dare un occhiata ai lavori sul giornale,c'era posto nella freddy fazbear pizza però il capo voleva dei ragazzi forti e coraggiosi insomma , il capo della pizzeria cercava persone adatte al lavoro della guardia notturna, il giovane ragazzo accettò.Il giorno dopo, il capo, si fece vedere fuori dalla pizzeria disse: "attento"non preucuparti sei i robot di notte si muovono vogliono venire da te ma tu tieni le porte che puoi chiudere,ma nn tieni energia infinita,quindi fai attenzione. (IL NARRATORE DIVENTA IL PROTAGONISTA). Io nn avevo idea di quello che aveva detto perchè nelle pizzerie nn ci sono robot e poi che porte?bo!?! . Io entrai nella pizzeria ,e con soppresa vidi delle porte e dei disegni davanti a i miei occhi io restai fermo fino alle 3 poi sentí un rumore quindi vedo che affianco a me c'era un tablet che il capo nn mi aveva proprio detto, in questo tablet si vedevano delle stanze della pizzeria perché c'erano delle telecamere .
Vidi che il coniglio sopranominato Bonnie era sveglio ma io nn mi preocupai perchè era lontano. Si fecero le 6 io fischietando me ne andai E dissi che nn c'era una cosa più facile di quel lavoro
(La sera dopo)
Io ero tranquillo anzi non vedevo l'ora di guadagnare soldi senza muovere un dito ,appena arrivai al ristorante il capo mi disse che nn era cambiato niente solo che oggi si muoveranno un po di più .
Io entrai in pizzeria ,mi misi sulla sedia con le gambe sulla scrivania e mi addormentai .All'improvviso un rumore mi svegliò, era bonnie che stava dietro la mia porta, io corsi vicino alla porta per chiuderla ,io ero un pò tremolante quasi nn ci credevo si erano fatte le 6, andando a casa ero un po spaventato.
(3notte)
Il capo era più inquietato del solito io nn lo pensai e entrai in pizzeria e pensavo tra me e me che ieri era solo stata una coincidenza. Io stavolta nn mi addormentai anzi presi le telecamere e vidi i robot muoversi l'unico che nn si muoveva era freddy la mascotte, si era mosso pure il papero gallina quello che è!
Io vidi poi una testa sbucare dal soprannominato covo dei pirati dentro c'era una volpe soprannominata foxy.Bonnie stava nel ripostiglio era abbastanza vicino poi accesi la luce nella porta destra e vidi con soppresa chica ,(il papero gallina) chiusi subito la porta ma all'improvviso sento dei passi tipo correre nn sapevo che cosa era quindi presi le telecamere e vidi che era foxy,era diretto nella mia camera chiusi la porta e sentí bussare 4 volte l'energia era al 45% ma per fortuna erano le 6 .
Me ne andai a casa con questi volti di pupazzi nella mia mente .
Chissà cosa sarebbe successo se la batteria si sarebbe scaricata ? Bo nn lo voglio sapere.
(4notte)
Stavo andando in pizzeria quando vidi il capo che mi disse:loro si sono risvegliati. Io nn capivo ma lostesso entrai in pizzeria quando vidi che l'energia scorreva più del solito,Bonnie già si era mosso insieme a chica ,sentì foxy correre chiusi subito la porta ma invece alla porta di destra c'era chiga io chiusi tutte e due le porte quando , sentì una risata vidi le telecamere , era freddy!!!! Si era mosso io avevo i brividi ma per fortuna erano le 6 ma io stavo al 12% di energia .
Non immaginò la 5 notte

(5 notte)
Avevo una paura immensa quasi nn riuscivo a stare in piedi . Il capo nn si vece proprio vedere e a me questa cosa nn mi piacque .
Entrai in pizzeria e alla prima ora già TUTTI SI ERANO SVEGLIATI!!!
L' energia scorreva più veloce di una Ferrari . Foxy era partito io chiusi la porta ma sempre nn poteva mancare chica ,chiusi tutte e due le porte quando alla 5 ora finì l'energia , si era fatto tutto buio quando vidi gli occhi di freddy illuminati al buio, All'improvviso neanche freddy si vedeva ... Dopo un po di tempo lo vidi davanti a me con la bocca spalancata MA PER MIA FORTUNA SI ERANO FATTE LE 6 e lui si spense. Io giurai che nn avrei mai messo piede lì dentro.
FINE

Autore
Spero che la storia vi sia piaciuta e se arriviamo a 20 visualizzazioni e 5 like five night at freddy 2 Ciao!

un lavoro al freddy fazbear pizzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora