La fuga

2.6K 182 3
                                    

Tenendo stretto il mazzo di fiori  cammino verso l'altare dove Richard mi attende. 《Vuoi tu Richard de Valz prendere questa donna come tua legittima sposa e amarla e onoraria finché  morte non vi separi?》 《Lo voglio》 risponde lui sicuro 《e tu Anthea...》 non ascolto nemmeno una parola  《lo voglio》 rispondo quando termina 《se qualcuno  è  contrario  a questa  unione  parli ora o taccia per sempre》 《fermatevi!》 Guardo William entrare di corsa 《lei non può  sposarvi...il suo cuore è  mio》mi rallegro 《ed il mio è  suo》 euforica lo bacio. 《Andiamo! Tua madre ci sta aspettando!》mi dice 《Anthea》 mi chiama Richard 《mi dispiace》gli dico, corro insieme a William verso la nave.
Salgo 《Anthea》 Gerard e Jack  mi abbracciano 《mi siete mancati》 《anche tu》 vedo mia madre,  la abbraccio 《ora possiamo tornare  a casa》 annuncia felice《non ancora prima dobbiamo  sposarci》 dice William, gli sorrido e gli afferro la mano. 《In nome di tutti i mari vi dichiaro sirena e pirata uniti fino alla morte》 rido all'affermazione di Pier, poi iniziamo a ballare.
Ci sediamo al tavolo ed iniziamo a mangiare 《mi sei mancata》 《anche tu...》 mi bacia  la mano 《ti amo》 《anche io William Black》cattura le sue labbra. Un tuono interrompe l'armonia di festa. Guardo il cielo tingere di un grigio verdastro un colore sovrannaturale. Il colore di una maledizione...

Il pirata e la sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora