La maledizione

2.8K 186 5
                                    

Un forte vento ci investe. William mi stringe a se. Dal mare in tempesta emerge Anastasia. Mi guarda e ghigna.
《Anthea, non mi hai invitata al tuo matrimonio...pensavo sposassi il conte de Valz》 dice 《era quello che volevi tu!》rispondo arrabbiata. Cosa vuole? Può ritornare a casa! Qui non è la benvenuta!
《invece ti trovo qui a sposare il tuo pirata...》 continua con astio.
Senza che possa oppormi mi trovo sollevata in aria e lontana da lui 《Anthea!》 《William!》 Mi stringe la mano 《che scena romantica!》 Dice 《non durerà molto! Vi maledico! Tu giovane pirata sarai costretto a vagare in eterno per i mari in cerca della tua amata sirena che non potrà prendere la forma umana! L'unico giorno in cui vi ritroverete sarà quello della sirena,nonché solstizio d'estate!》 Le lacrime scorrono lungo il mio viso 《No!》Urlo.
Una forza sovrannaturale ci allontana, lui cade in mare mentre io sul ponte della nave. Mi alzo e mi tuffo in acqua. Mi trasformo e cerco di nuotare il più velocemente possibile, lo raggiungo e lo porto sino alla spiaggia.
《Rispondimi William ti prego...》 sussurro tra le lacrime, tossisce acqua e apre i suoi magnifici occhi neri 《sei vivo!》 Esclamo abbracciandolo, mi stringe 《non ti ho protetta》 mi dice.
Lo bacio 《invece si! E anche se questa maledizione ci terrà separati ci ritroveremo sempre. E ti prometto, amore mio, troverò una soluzione e finalmente potremmo stare insieme》dico stringendolo a me 《ma ora devo andare, il mare mi chiama》 spiego staccandomi.
Mi solleva e mi accompagna fin dove può, tenendomi stretta contro il suo petto, 《arrivederci amore mio》 mi dice e dopo un ultimo bacio mi lascia andare.
Anastasia è stata esiliata ed io ogni anno, nel giorno della sirena salgo in superficie e trovo William, insieme alla sua ciurma, ad aspettarmi.
Ci divertiamo, balliamo, cantiamo e passiamo un pò di tempo da soli, come una normale coppia. Ma all'alba devo tornare a casa ed inizio a contare i giorni che mancano al prossimo incontro.
La soluzione è una sola: trovare la corona di rose.
William ha iniziato la ricerca,ma inutilmente. Non la riusciamo a trovare e abbiamo rinunciato all'impresa. Ma continuiamo ad amarci ed ogni giorno che passa questo sentimento aumenta.

Ringrazio I miei carissimi lettori!

Il pirata e la sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora