Il nome di..... SCONOSCIUTO, era un contatto anonimo, leggiamo un pó che mi scrive...
"Ehi, ciao bella, adesso ti chiederai chi sono... Eheheheh non scoprirai mai chi sono... P.S. Stai attenta ti osservo sempre"
Cosa?!? Ma chi cazzo è?!?
Chiamo subito Dylan, è l'unico che conosco e che mi sta davvero a cuore, spero che verrà subito.
"Pronto"
"Dylan" dico con voce tremante quasi piangendo
"Ehi piccola che ti è successo?!? Perchè piangi?!? Arrivo subito stai ferma non ti muoere"Non ce la faccio più, ho paura e senza accorgermene sto piangendo a dirotto fin quando sento aprirsi la porta...
È DYLAN.
Sia ringraziato il cielo, appena mi vede corre verso di me e mi stringe forte forte a lui, io inizio a piangere più forte e gli bagno la maglietta, e lui mi da un bacio sulla fronte, sento un brivido in tutto il corpo, è una sensazione stranissima... Cosa mi provoca questo ragazzo!
Con le labbra ancora posate sulla mia fronte mi chiede cosa è successo, ma non voglio parlargliene adesso, ho soltanto bisogno di un suo abbraccio.
E dice"ho capito, tranquilla ne riparleremo dopo" e mi tiene sempre stretta stretta a sè.
Ad un certo punto sento che le sue braccia non sono più strette intorno a me, ma mi prende il volto delicatamente e sfiora le mie labbra con le sue, poi chiede accesso con la sua lingua nella mia bocca e io acconsento, é un bacio passionale, ma allo stesso tempo delicato. Era quello che mi serviva.
Poi si allontana delicatamente, e dice:"scusa davvero, non avrei dovuto solo che..."
"Solo che?" Con un filo di voce parlo asciugandomi le lacrime
"Solo che ti avrei voluta baciare dalla prima volta che ti ho vista, mi sei entrata nel cuore e mai ne uscirai, in questi giorni sei diventata troppo importante per me, desideravo questo momento da tempo e scusa se sono stato così impulsivo, ma non ce la facevo a vederti piangere, la mia testa ripeteva fermo tanto non le piacerai di sicuro mentre il mio cuore diceva baciala. Il fatto è che TI AMO e non posso vivere senza di te. Adesso magari non vorrai mai più parlare con me e vorresti che scomparisse il giorno che mi hai conosciuto ma..."
Lo blocco e lo bacio, con ancora più passione di prima, vedo delle lacrime sul suo volto e anche sul mio, un bacio salato, ma unico, il mio stomaco è in subbuglio non ci credo che mi abbia detto che mi ama, mi frullano in mente solo quelle due parole TI AMO sono le parole più dolci che nessuno mi abbia mai detto, ad un certo punto ci stacchiamo e lui mi abbraccia più forte di come stavamo prime e mi dice queste dolci parole:
"Vorresti essere la mia ragazza?"
Cosa?!? Non ci credo... Prima il ti amo poi il bacio e adesso questo.... Sento un tuffo al cuore, mi sento svenire ma senza esitare rispondo:
"SÌ"
Così ci mettiamo sul divano e ricominciamo
------
La sveglia suona, sono le 10.30 e sono ancora sdraiata sul divano con Dylan il MIO Dylan. Cazzo! Non ci credo ancora a tutto quello che è successo ieri...davvero....
"Buongiorno piccola mia" mi sento dire da Dylan, mi prende e mi bacia..
---
Quasi dimenticavo tutto quello che era successo prima che venisse...
Gliene dovrei parlare....______________________
TADAAAAA ECCO IL 4 CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA! PER IL MOMENTO QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO! SE VI VA LASCIATE UN LIKE E COMMENTATE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE!
SECONDO VOI COME È LA COPPIA DYLAN/PAOLA?!?
E CHI È CHE HA INVIATO IL MESSAGGIO ANONIMO?!?CIAO E GRAZIE DI TUTTO❤️
STAI LEGGENDO
Siamo destinati a perderci
Teen FictionPaola, ragazza di 16 anni si trasferisce a Roma, lontana dalla sua famiglia dai suoi amici, cerca di ambientarsi e di farsi una nuova vita, chissà come andrà a finire?