NOTIZIA!

174 7 0
                                    

Volevo iniziare con una descrizione breve sulla vita di michael..
Ma sara per la prossima volta.
Ora vi spiego perché:
Notizia!
Hanno messo all'asta il guanto di michael jackson!

La stima più bassa è di $20.000 dollari, ma il prezzo potrebbe salire vertiginosamente.
Parliamo di un raro guanto bianco con paillettes indossato da Michael Jackson che il prossimo 30 luglio sarà all'asta da Nate D Sanders, la auction house californiana.

Non è la prima volta che i guanti del King of Pop vanno all'incanto.
Nel 2009 infatti è stato offerto il guanto indossato al debutto del Moonwalk.
Il prezzo raggiunto? $350.000.
E sei mesi dopo la prematura scomparsa del cantante, un altro guanto è stato venduto per $160.000.

Oltre al guanto, accessorio iconico nel look di Michael Jackson, sarà battuta anche il prototipo della giacca nera realizzata per la copertina dell'album "Bad" che partirà da una stima di $10.000.

Più che un guanto, un pezzo di storia del pop.

Né sarà ovviamente venduto solo uno, d'altronde michael diceva sempre:
《Perché ne indosso uno solo? Perché è più figo che indossarne due》.

*il mio michael è unico*

Vi ricordate la prima apparizione ufficiale di MJ con il suo inseparabile guanto?
Era il 1983, quando si esibì con billie jean in uno speciale televisivo della Motown.

MJ the king of my heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora