CAPITOLO 6

2 0 0
                                    

Sono qui sul divano che guardo un film, i miei sono usciti a cena, mentre mio fratello è di sopra a fare la doccia tra poco usciamo con i nostri amici a mangiare una pizza e poi al pub...
Io ero gia pronta da un'po, perché stasera insieme ai nostri amici Matty il fighetto, Tammy la preziosa, Michael il simpaticone Lily la casinista e Giulya la dolce, c'era Dylan il bellissimo misterioso, cioè per tutti il misterioso, per me il bellissimo.. Ho una cotta spaventosa per lui, quando lo vedo che mi guarda con i suoi occhi verdi smeraldo mi rende imcapace di intendere e di volere, quando sto con lui non spiccico una parola...
Con Tammy Lily e Giulya frequentavamo l'elementari insieme, mentre Michael Matty e Dylan andavano con Antony a scuola...
Finalmente Antony esce dal bagno tutto profumato, sarà perché stasera vuole dichiararsi a Giulya, quei due si stuzzicano a vicenda, ma mai che fanno un passo oltre, forse stasera ce la faranno anche perché Giulya è cotta di mio fratello, ma Antony non lo sa...
Come non sa che io sono cotta di Dylan, anche perché non so come reagirebbe visto quanto è protettivo sul mio conto...
Tutti e due ora siamo pronti per andare in pizzeria ci raggiungono Matty e Tammy abitano vicino a noi, sono pure fidanzati tutti e quattro ci dirigiamo a Penny-Pizza e li troviamo Michael e Lily anche loro sono fidanzati, si stavano facendo le loro mini coccole alla fine arrivano Giulya e Dylan loro abitano vicini allora fanno sempre il tragitto insieme...Antony era molto geloso di Giulya anche se sapeva che Dylan non gli interessava e viceversa...
La cena è iniziata pizza e birra a volontà, finito di mangiare siamo usciti per andare in centro, per poi raggiungere il pub "Il pentolone" è un posto tranquillo ci va poca gente il proprietario Tom è un signore mingherlino e altissimo mette paura a vederlo, ma è ultra gentile ci prepara i nostri drink e il mio lo riempe di caramelline gommose sa che le adoro quando s'inzuppano e si gonfiano...Antony e Giulya si appartano, mentre noi sei restiamo a chiacchierare anche se la coppia "coccolosa" così la chiamiamo Miky e Lily iniziano ad avere le loro solite coccole cosi qualche bacio tra Tammy e Matty, è un pochino imbarazzante visto che io e Dylan siamo rimasti gli unici a non emettere effusioni e come ho gia detto; non spiaccico parola con lui, meno male che Antony è tornato ed è mano nella mano con Giulya (era l'ora pensavo),ma tutti l' hanno urlato...
Nel mentre mi sono accorta che Dylan mi stava fissando e diventai tutta rossa...
Si era fatta l'una; ed era ora di rientrare anche se la scuola era finita era pur sempre un giorno della settimana e io ed Antony avevamo lezione...C' incamminiamo per tornare a casa e tutti si salutarono con baci, mentre io guardavo Dylan incantata lui si avvicina a me e per la prima volta mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra " mi sentivo un' po strano ad essere l'unico a non baciare" e mi sorrise, io diventai paonazza... con un "ciao" corale ci dividemmo...
Arrivati a casa i nostri genitori non erano ancora rientrati, allora noi ci mettiamo il pigiama e ci siamo spaparanzati sul divano a guardare la tv, anche se era impossibile, perché Antony mi voleva raccontare tutto su cosa a detto a Giulya per dirgli di diventare fidanzati...Ringrazio il rumore della porta che si apriva perché mamma e papà erano rientrati dalla loro serata...Mia madre mi invitò a prendere un tea in cucina, mentre Antony raccontava la sua storia a papà...Iniziai a sorseggiare il tea quando la mamma vedendomi rossa mi chiese che avessi allora gli dissi di Dylan e lei mi sorrise e mi disse "ha dei begl' occhi" finito di bere salutai tutti e andai a letto... il mio sogno era ricoperto di occhi verdi smeraldo e parole dolci sussurrate all' orecchio...

...SALEM...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora