E siamo a sabato tutti pronti per il cinema, gli altri ovviamente film romantici, per stare nella parte, mentre Dylan si avvicina a me e dice "Che film hai scelto per noi due, Sofy?". "Come suona bene 'noi due'".
E io "Creepypasta" e lui tutto sorridente..." Amo gli horror e se hai paura puoi avvicinarti a me". " Oh mamma mia, sono incandescente"...
Il film inizia, ma io non ho paura, non voglio passare, per quella che non sono un domani capirebbe che non ho paura...Dopo mezz'ora di film lui capisce, che li amo anche io, allora si avvicina a me e mi sussurra "Sofy, se andiamo avanti così, non avrò mai l'occasione di stringerti a me", "OH MAMMA, OH MAMMA!!!!" "Puoi lo stesso", allora tutto tranquillo lui mi abbraccia...Ho il cuore a mille, le farfalle danzano come non mai, e io sono ormai a uno stadio di rosso indescrivibile... Fatto sta che dopo poco io mi scuso per andare in bagno e lui mi accompagna a mo di guardia...
Arrivati al bagno io entro per rinfrescarmi, uscita lui è li...alto, bello, con quegl'occhi smeraldo e mentre lo sorpasso per andare a sedermi lui mi afferra e mi bacia... un bacio lungo appassionato in quel momentomi sentivo volare, caspita, volavo davvero, ero sospesa a 10 cm da terra, spero che lui non se n'è accorto...e poi dopo il bacio mi sussurra " è da tempo che aspetto questo momento!!!" Ed io "pure io" alla fine tornati al nostro posto il film non era più di nostro interesse, ormai eravamo concentrati a tutt'altra cosa...
Finito il film, mentre tutti gli altri si andavano ad appartare, noi facendo finta di niente seguimmo il loro esempio...Ci siamo salutati tutti e quando ce ne andammo lui subito mi scrisse che era felice di essersi fatto avanti e che voleva renderlo pubblico, perché lo vuole urlare al mondo che gli piaccio, ma si preoccupava per Antony non approvasse...
Nel tragitto di casa mi sentivo diversa...mi feci coraggio e dissi a mio fratello tutto, li per li si era imbestialito...poi sarà per Giulya, mi capii e gli raccontai del volo dopo il bacio e lui mi disse che era normale, perché magia più amore rende tutto più potente e che era successo pure a lui con Giulya...
Tornati a casa andai a letto e scrissi a Dylan che avevo parlato con mio fratello e che era d'accordo lui allora mi rispose che era ultra felice e iniziammo a massaggiare fino alle 4 del mattino, ci dammo la buonanotte, con tanti emotion a bacio e mi abbandonai nel letto sognando di volare con Dylan mano nella mano, fino alle 14 del pomeriggio, quando mi venne a svegliare mia madre, dicendomi di mangiare qualcosa, che Antony gli aveva raccontato tutto e che era felice per me, ma che dovevo stare attenta, perché l'amore è potentissimo per noi maghi...
STAI LEGGENDO
...SALEM...
RandomQUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA COMMENTATE PURE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO...